Castelfranco Emilia, Modena · Da Dicembre 2013
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4253 giorni faCiao a tutte!!!!! Dopo avervi osservato dal buco della serratura (e aver fatto qualche apparizione) ho deciso di entrare dalla porta (a -102) e iniziare a mostrarvi qualche fai da me A voi la parola
Ho ottenuto una medaglia!
4271 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mariagrazia
4271 giorni fa
Ho creato un post
4274 giorni faCiao a tutte!!!!! Anche io faccio parte della schiera delle sposine che farebbero tutto da se!!!!! Sto anche dipingendo le scarpe che metterò sotto al vestito! Ora sono alle prese con i centro tavola....e ho bisogno di sapere le misure. Avrò tavoli...
Ho partecipato al post di Flavia
4278 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
4289 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina 2015
4295 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4303 giorni fa
Sposine, future sposine e tutti ho bisogno del vostro aiuto!!Avevo in mente di fare i segnaposti cosi come da foto, ma il problema è che non riesco a trovare i tubicini di plastica e di vetro costano troppo (x la spesa da affrontare) voi cosa mi...
Ho partecipato al post di Valentina
4303 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4304 giorni fa
4304 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Azzurra
4407 giorni fa
4432 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4432 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
4441 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM