Castelfranco Emilia, Modena · Da Dicembre 2013
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4232 giorni faEccomi di nuovo qua....questa volta con quelli che saranno i miei centrotavola (25!!!!!!! Per fortuna che ho un valido supporto costituito dalle mie più care amiche).....ovviamente sono una bozza e quindi i fiori non sono incollati, e risultano un po...
Ho creato un post
4253 giorni faCiao a tutte!!!!! Dopo avervi osservato dal buco della serratura (e aver fatto qualche apparizione) ho deciso di entrare dalla porta (a -102) e iniziare a mostrarvi qualche fai da me A voi la parola
Ho creato un post
4274 giorni faCiao a tutte!!!!! Anche io faccio parte della schiera delle sposine che farebbero tutto da se!!!!! Sto anche dipingendo le scarpe che metterò sotto al vestito! Ora sono alle prese con i centro tavola....e ho bisogno di sapere le misure. Avrò tavoli...
Ho creato un post
4450 giorni faCiao a tutte .... sono quasi nuova, mi sposerò il 6.12.14 a Castelfranco Emilia. Sto facendo il giro dei ristoranti e delle location per trovare qualcosa che ci si addice. Nella ricerca ci siamo quasi innamorati di Villa Beccadelli Grimaldi (detta...
Ho creato un post
4468 giorni faCiao spose invernali!!!! Che ne dite di condividere qualche informazione insieme? Così, giusto per aiutarci e supportare a vicenda... Ci conto...
Fotografi garanzie ANFM