Ariccia, Roma · Da Gennaio 2014
Psicologa, studio, lavoro, canto e mi innamoro ogni giorno di più. Quante cose da fare :)
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4266 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4266 giorni faHo progettato la grafica delle mie partecipazioni, ho scelto la carta, le ho stampate, le ho composte, le ho amate e mi son sentita orgogliosa...per 3 minuti netti! Ne ho distribuite una decina, all'undicesima (destinata a mia cognata) salta fuori...
Ho ottenuto una medaglia!
4281 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho caricato una foto nel post di Adriana
4282 giorni fa
Salve ragazze.... Che auto avete deciso di ingaggiare per il vostro matrimonio??so che il più delle volte la scelta la fa l uomo...ma voi cosa ne pensate??? Vi posto la mia che é di proprietà del mio fm... è la Bianchina...la macchina dei film di...
Ho partecipato al post di Adriana
4282 giorni fa
Ho partecipato al post di Fernanda
4282 giorni fa
Ho partecipato al post di Valy
4282 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
4284 giorni fa
Ho creato un post
4297 giorni faCiao a tutte scusate la domanda scema ma quante persone si possono mettere al tavolo classico rotondo? Giocando con il gestore dei tavoli mi son accorta che ho davvero problemi di compatibilità fra ospiti :/ mi vengono tavoli da 5, 7 e 12!!! 12...
Ho partecipato al post di Milena
4297 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
4306 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4306 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM