Ariccia, Roma · Da Gennaio 2014
Psicologa, studio, lavoro, canto e mi innamoro ogni giorno di più. Quante cose da fare :)
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Diana
4162 giorni fa
Ho partecipato al post di Vittoria
4162 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4168 giorni fa
4189 giorni fa
Ho creato un post
4190 giorni faSalve a tutti, una domanda per voi esperte. Ho 15 tavoli (+1 il nostro) e pensavo di prendere una cornice 70x100 e applicare dei nastri sui quali incollare i cartoncini. Secondo la vostra esperienza il tableu conviene in verticale o in orizzontale? e...
4198 giorni faCiao Claudia grazie tante :) ci sposiamo nello stesso mese
Ho creato un post
4208 giorni faSalve a tutte, vorrei condividere lo sconforto di oggi. sono dimagrita 15 kg nell'ultimo anno e a giugno ho comprato il mio vestito da sposa. Mercoledì ho la prima prova ma son ingrassata di 5 kg tutti sulla pancia! Il vestito è da campionario e non...
Ho partecipato al post di Valy
4210 giorni fa
Ciao Sarasjune! Sì, ieri sera le ho potute ordinare in un negozio affidabilissimo vicino a casa. Ho preso proprio quelle che volevo io, son molto contenta. E' stato in realtà un colpo di fortuna perchè stavo per ordinare le candele Emergency! :) Grazie mille
4230 giorni faHai poi risolto con le bomboniere last minute? :)
Ho creato un post
4232 giorni faSalve a tutte, a solo/ancora 81 giorni dal mio matrimonio mi vedo costretta a cambiare fornitore per le bomboniere. Questa è già il secondo che cambio, entrambi i fornitori scelti si sono letteralmente dileguati. Il primo mi fa il preventivo, chiedo...
Fotografi garanzie ANFM