Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Dicembre 2014 Roma

Sono ingrassata e non me ne son resa conto!

Claudia, il 9 Ottobre 2014 alle 14:58 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 22

Salve a tutte, vorrei condividere lo sconforto di oggi.

sono dimagrita 15 kg nell'ultimo anno e a giugno ho comprato il mio vestito da sposa. Mercoledì ho la prima prova ma son ingrassata di 5 kg tutti sulla pancia! Il vestito è da campionario e non lo posso cambiare. So che me lo allargheranno ma ho paura che più di tanto non possano fare! Che faccio? Smiley sad Mi sposo fra pochissimo! Smiley ups

L'unica sposa che invece di dimagrire per lo stress ingrassa!

22 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 19 Ottobre 2014 alle 19:17
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente? Un po' sì ma va portata 28 giorni e per me ne son passati circa 10. Mi son notevolmente diminuiti dei cuscinetti che avevo sui fianchi ma ovviamente associata agli altri accorgimenti già menzionati

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Valentina Smiley smile posso chiederti che tipo di colazione fai?

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara allora io dopo il parto ho perso 15 kg in un mese ,mi mancavano 3 mesi alla laurea come personal trainer poi mi sono sposata e ho lasciato da parte ma se posso consigliarti so che è difficile ma elimina i dolci e i carbodrati niente pasta niente pane e niente biscotti , solo 1 volta a settimana , bevi tanta acqua e mangia le verdure e la carne ma poca anche di quella .... muoviti tanto e vedrai che vanno giu ! fai fanghi della guam alla pancia e al sedere e mangia tanti cetrioli e zucchine che sciolgono i grassi e ti fanno eliminare i liquidi in eccesso , evita fagioli e ceci che contengono carboidrati e i formaggi grassi come la crescenza o lo stracchino e la mozzarella !

se ti fai coraggio ce la fai ! 5 kg da smaltire non sono tanti in un mese se segui una dieta equilibrata e ti muovi tanto un'ora al giorno di corsa ad esempio come quella messa da me sopra perdi non 5 kg ma una taglia direttamente Smiley winking

le guaine servono a poco e nulla Smiley winking

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma funziona la guaina?

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ale. Per ora ho aumentato l'acqua e Va meglio. Continuo la dieta e metto la guaina della yamamay

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cammina tutti i giorni ed evita i carboidrati,la pancia ti si asciuga!Smiley winking

• Rispondi
  • Nicole
    Sposa VIP Maggio 2015 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dieta.... cmq non demordere....

• Rispondi
  • Gloriana
    Sposa Precisa Dicembre 2014 Genova
    Gloriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che aiuta molto: io me ne accorgo dalla bilancia se bevo meno: 6/800 gr in più almeno. Aumentare un po le proteine e bere tanto in genere funziona come abitudine quotidiana. Attenta ai grassi e ai dolci ovviamente ma penso che tu lo faccia già. Magari potresti anche avere la pancia un pò gonfia (se alla fine l'abito stringe li) più che il peso in se. Già che integri con le tisane provane una sgonfiante. Ho poi un consiglio da darti ma sul sito non si può fare pubblicità: se ti interessa mandami una mail. Prova intanto questa combinazione e fammi sapere!

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia,

certamente io uso i fanghi Geomar costano relativamente poco rispetto alle altre marche e sono buoni. Io solitamente faccio la gamba fino la coscia, fianchi e pancia, metto la pellicola e li tengo per poi toglierli sotto la doccia. La pelle già al tatto è levigata. Poi un'altra cosa che mi aiuta x il gonfiore è il te verde, una tazza al mattino ed una alla sera...ma non tutte riescono a berlo (ad esempio a mia mamma provoca mal di testa).

Spero ti sia utile :-)

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gloriana, al momento bevo molto poco... me lo dimentico! Da oggi ho deciso di integrare con delle tisane

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simona posso chiederti che fanghi fai e se tu vedi miglioramenti?

• Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla xkè in un mese riesci a toglierli
    • Rispondi
  • Gloriana
    Sposa Precisa Dicembre 2014 Genova
    Gloriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, anch'io ho perso parecchio peso da marzo ad adesso. Quasi 10 kg. Ora cerco di mantenere il risultato, prediligendo le proteine ai carboidrati (che cmq mangio) bevendo 2/3 lt di acqua al gg (la ritenzione è peggio del grasso) e mangiando molta frutta e verdura. Una volta alla settimana mangio di tutto, anche qualche dolce se mi va ma in piccole quantità. Per nn impigrire il metabolismo. Sono una sportiva ma per il momento non riesco a fare granché (ho 2 bimbe piccole e lavoro full-time fuori citta) Cosi sto mantenendo il peso. Se nn mangi molto potrebbe esserci qualcosa in quello che mangi a cui sei intollerante è quindi ti fa ingrassare. Cercherei di capire questo...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti metti a dieta ferrea un chilo a settimana di media lo perdi!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio dei fanghi sulla pancia e fianchi e una serie di addominali...5 kg non sono tanti daiii
    • Rispondi
  • Belle
    Sposa Precisa Giugno 2014 Verona
    Belle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova con gli addominali e massaggi. E' l'unica cosa quando c'è poco tempo...ovviamente cerca di seguire una dieta. Tieni duro!

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono andata alla famosa prima prova. Hanno trovato una soluzione, aggiugeranno i lacci al posto della zip. Devo dire che alla fine mi è andata bene ma comunque devo cercare di mandar via quelle maledette cicce!!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rispetto a gennaio son calata molti cm un po' ovunque. I kg ripresi son solo sulla pancia rispetto a giugno (quando ho comprato l'abito). Credo sia stress, non per il matimonio ma per problematiche legate al lavoro e alla famiglia. Non ho molto tempo libero, lavoro full time e studio quindi mi riesce difficile fare tanta attività fisica. Devo decisamente cambiare qualcosa. Ma se tentassi una settimana di proteica? Potrebbe smuovermi il metabolismo?

• Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho preso qualcosa e alla prima prova se ne sono accorte le assistenti. Il corpo si abitua specialmente quando le ipocaloriche vengono protratte nel tempo. In realtà in questi casi, si va in normo calorica per un paio di settimane e poi si ricomincia. Consiglio comunque, se già non lo fai, oltre al movimento, di fare cinque pasti e al momento di riprendere l'ipocalorica di programmare comunque un pasto libero settimanale.

piu di questo puoi solo metterti a regolare il timing ed i macronutrienti, ma è un discorso, oltre che inusuale se non l'hai mai fatto, anche mentalmente tosto e soprattutto legato a doppio nodo ad un programma di allenamento.

ma a cm come stai? È tanta la differenza dall'anno scorso?

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse proprio quello col tempo ti ha rallentato il metabolismo. Dovresti secondo me andare da qcn che ti cambi il regime riaccelerando il tuo metabolismo! Io dopo essere stata anni fa dal mio immunologo e aver iniziato a seguire il suo regime avevo perso un sacco di kg solo perchè il mio "sistema" funzionava meglio!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie... devo dire che al momento sono molto demoralizzata visto la fatica fatta per perdere così tanto peso. E dire che son comunque a regime sempre Smiley sad

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che ti sposi a dicembre... Vedi in atelier cosa possono fare, cioè nel caso quanto possono allargartelo... E x il restante prendono questo mesi x cercare di perdere qcsa! X me puoi farcela!;€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione