Sedriano, Milano · Da Gennaio 2014
ragazza solare e alla ricerca della perfezione!
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4347 giorni faCome bomboniera vorrei fare una lanterna. Qualcuna di voi ne ha viste in qualche negozio? Io sono di Milano
Ho creato un post
4347 giorni faCerco qualcuno che noleggi a Pavia e Milano una polaroid o similare. Qualcuno ne ha mai noleggiate? PS: una dritta per acquistare la carta? Grazie!!!!!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
4347 giorni faCiao a tutte! sono di Milano, sono alla ricerca di un velo a mantilla (stretto e lungo) Fuori dai classici giri (Pronovias, Nicole...) cosa mi consigliate?? Possibilmente originale o molto simile, tutto in pizzo o con bordo alto! Quello in foto...
Ho creato un post
4347 giorni faNoi vorremmo partire il 15-9, 2/3 settimane Mi date consigli? Grazie!!!!!
Ho creato un post
4387 giorni faVorrei fare delle bomboniere utili e con il fai da te, e aggiungere una donazione a qualche ONLUS, avevo pensato: - LANTERNE LATTA - PIANTE (BULBO, PIANTA GRASSA) - SACCHETTINO RICAMATO Mi date qualche aiuto? in realtà il tema saranno i nostri...
Ho creato un post
4401 giorni faCiao a tutte! Cerco un negozio o rivenditore che venda al pubblico, nastri di organza e raso con una buona scelta e prezzi onesti! Help!
Ho creato un post
4413 giorni faCiao Ragazze vorrei fare dipingere nomi e data su vetro. Qualcuno sa indicarmi qualche signora che fa mercatini o ha come hobby dipingere? Grazie!!
Ho creato un post
4421 giorni faCiao a tutte Sposine!!! Noi vorremmo fare delle foto anche nei CHIOSTRI DELLA CERTOSA DI PAVIA. Continuano a rimbalzarci da un ufficio e l'altro. Chi ci aiuta? Chi ne ha già fatte? GRAZIE!!!! **************@******.**
Ho creato un post
4485 giorni faCiao a tutte! mi sposo a settembre! ma a parte la fotografa, non ho nulla! Qualche suggerimento?? Milano Ovest, Novara e Pavia la zona dimenticavo: budget (fuori il viaggio) 10.000 €
Fotografi garanzie ANFM