Sedriano, Milano · Da Gennaio 2014
ragazza solare e alla ricerca della perfezione!
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4160 giorni faRagazze chi si è truccata da sola? io cerco un fondotinta lunga durata, no trasfer no modulabile, chiarissimo. Molto coprente. Qualcuna usa un prodotto simile? Cerco anche una matita nera, per la riga interna. luga durata e che non sbavi.....
Ho creato un post
4242 giorni faTutto in fai da te, devo mandarli in stampa entro oggi
Ho creato un post
4246 giorni faCercasi panche (sedute senza schienale) bianche con inginocchiatoio, bianche. Milano
Ho creato un post
4250 giorni faIo ho 12 panche e 12 tavoli Vorrei recuperare l'addobbo della chiesa x metterlo sul tavolo. Mi date dei consigli per come farli fare? Grazie
Ho creato un post
4252 giorni faDove le posso trovate? Anche usate! Hrlp
Ho creato un post
4252 giorni faCome l'avete immaginata? Io sono davvero indietro su tutto..
Ho creato un post
4252 giorni faA 18 giorni mi ha dato buca la cantante, e ora oltre a non avere la scaletta mi manca anche la voce femminile. Sono disperata.. Chi mu aiuta? Qualcuna mi passa qualche contatto?
Ho creato un post
4268 giorni faCiao Ragazze! nei negozi costa troppo, ho letto che si puo' fare... ma comeee?
Ho creato un post
4268 giorni faHelp! dove prenderli?
Ho creato un post
4271 giorni faHelp! manca poco e non ho idee.. tema viaggio ma non il viaggio di nozze o una cartina!!! saranno le capitali europee viste assieme... pensavo tipo a: - le notre miglie e mettere le miglia da casa nostra - le via piu' famosa della città.. ma come...
Ho creato un post
4271 giorni faMi date un idea? Grazie!
Ho creato un post
4278 giorni faVorrei mettere il girocollo di perle, ma mancano gli orecchini. Mi consigliate? Ma le perle portano lacrime?
Ho creato un post
4307 giorni faDevo creare un bigliettino per i regali, tutti mi chiedono l'IBAN, che frase carina posso aggiungere?
Ho creato un post
4336 giorni faCerco a Milano o provincia una macchina d'epoca piccola. voi dove l'avete noleggiata?
Ho creato un post
4342 giorni faCerco una fustellatrice per bordi.. qualcuna ne ha viste?
Ho creato un post
4342 giorni faLe partecipazioni le sto facendo io. Dove posso trovare i font? a me piacciono questi ma non so dove scaricarli... http://www.i-do-graphics.com/fonts.html
Fotografi garanzie ANFM