Mugnano di Napoli, Napoli · Da Gennaio 2014
- Sposa Precisa
- 997 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4218 giorni faSalve a tutte sono andata da artecasa e ho comprato una bella batteria di pentole lagostina da 24,pezzi costo 355€,con 40% di. Sconto 200€ fuori al cartone c e scritto madre in Cina ma.le pentole sono belle pesanti con markio dell azienda un bel....
Ho creato un post
4234 giorni faCiao ragazze da 570 giorni eccomi a 365 non ci credo !!! pero non capisco se mi sposo domani il 18 perché mi dice.ora - 365 ??? kmq felicissiMaaaaaaa
Ho creato un post
4235 giorni faLa mia cucina purtroppo è piccola o meglio non so come prenderla xke la parete è 2.80 mt e ho uno spazio in cui potrei allungarla per fare un top lungo in cui si mettono sgabelli per fare colazione !! chi si trova come me con la cucina...
Ho creato un post
4237 giorni faCiao a tutte io e il mio FM abbiamo preso Casa in affitto e visto che è di una persona cge conosciamo molto bene e la casa è praticamente nuova abbiamo deciso di affittarla insomma abbiamo valutato ed era l opzione migliore !! ora il dilemma .... 12...
Ho creato un post
4255 giorni faCiao a tutte io ho un ciclo irregolare infatti a luglio è saltato e invece di venire il 25 mi è venuto 7 giorni dopo ovvero il 3 agosto ora ho avuto un rapporto a rischio come devo bilanciari per fare il test ?,devo attendere il 4 settembre ? o di...
Ho creato un post
4266 giorni faSiamo un anno prima del matrimonio mi sposo a settembre 2015 e abbiamo rischiato in un rapporto non protetto c e tanta voglia di avere un bambino ma anche aspettare il matrimonio intanto ora potrebbe esserci una possibilità ... le vostre opinioni ???...
Ho creato un post
4272 giorni faCerco parrucchiere per settembre 2015
Ho creato un post
4277 giorni fa-399.sarà.una soddisfazione *_*
Ho creato un post
4294 giorni faPassa un altro mese ne dovranno passare altri 14 aiutooooo
Ho creato un post
4309 giorni faQuanto tempo prima avete affittato o comprato casa???
Ho creato un post
4310 giorni faOggi ho fatto un altra giornata di shopping per la casa tra lenzuola coprileltti asciugamani tutto bsllissimo ormai è un pensiero fisso prima era tutto per i vestiti e le scarpe ora invece tuto c la futura casa ke bellooooo
Ho creato un post
4314 giorni faIn pratica una ragazza mi ha inviato un messaggio e io non riesco a risponderle perché mi dice che ho raggiungo il limite massimo e non posso inviarli
Ho creato un post
4317 giorni faQuante di voi sono rimaste incinta prima magari nell anno dei preparativi chi è arrivata con il pancionwe a quel giorno e chi ha partorito poco prima ?insomma sono cuoriosa di sapere come ve la siete cavata ed il vestito quando lo avete visto ?
Ho creato un post
4318 giorni faSenz ciclo !! premetto che sono irregolari però fscendomi il conto sono davvero tanti ho dolori metruali ma ancora non scende quale settimana fa svevo tensione al seno e capezzoli sensibili poi tutto passato mi è rimasto solo questo dolore alla...
Ho creato un post
4326 giorni faQuanto mancaaaa aaaa
Ho creato un post
4332 giorni faSalve a tutteeee sposo a settembre 2015 e non vedo l'ora di catapultarmj nel pieno dell organizzazione del matrimonio per ora ho fissato la chiesa e la location inoltre mi appunto tutte le idee che trovo riguardante il fai da te.. !!! Un altro po e...
Fotografi garanzie ANFM