Mugnano di Napoli, Napoli · Da Gennaio 2014
- Sposa Precisa
- 997 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3908 giorni faCiao a tutte non so che come me ha come auto una Juke ma diciamo che il carrozzino va scomodissimo io devo comprarlo ma sembra avere proprio difficoltà ad entrare nel bagagliaio piccolo voi quale avete ? Qualcuno ha lo stesso mio problema ?
Ho creato un post
3965 giorni faSalve ho fatto 60 partecipazioni ma non tutte le persone a cui le do vengono cioè alcune le do per doverea so già che non verranno come faccio a sapere bene quante bomboniere devo fare ????
Ho creato un post
3993 giorni faSalve sono in provincia di Napoli non trovo il parrucchiere per il mio giorno o kmq da qlc bravo 400€ ci voglio io lo voglio bravo ma è un esagerazione poi ho i capelli ricci quindi deve sapermi fare un acconciatura boccolata insomma deve lavorarci...
Ho creato un post
3998 giorni faCiao a tutte tra poco farò la promessa di matrimonio m sposo il 18 settembre e sarò una sposa incinta di ben 7 mesi spero di farcela il viaggio di nozze é anticipato a luglio un bella crociera Msc occidentale sono felice per tutte queste belle...
Ho creato un post
4048 giorni faDopo quanto tempo che avete saputo di essere incinte avete fatto la prima visita dal dottore e cosa avete fatto !?
Ho creato un post
4051 giorni faSono incinta da pokissimo sposo a settembre ma i miei genitori mi hanno detto Perke non ti sposi prima non lo so ho paura di stressarmi Perke ho prenotato risto auto musica fotografo a qualcuna è capitato? Cosa mi consigliate ?
Ho creato un post
4055 giorni faHo scoperto ieri di essere incinta ho il valore beta 142 ,8 sarei di due settimane e mi trovo con il rapporto che ho avuto secondo voi sono pokine ? Ieri sono andata in ospedale Xke avevo del sanguina mento rossastro poi rosato e ora nulla ieri era...
Ho creato un post
4056 giorni faDopo 9 giorni dal rapporto faccio il test e appare negativo una l'inietta netta ora dopo 15 giorni test fatto di pomeriggio con poke goccie di pipì perke L avevo già fatta e per togliermi ogni dubbio ho fatto questo per sfizio ma .... Appare questa...
Ho creato un post
4066 giorni faEvvai oggi -199 giorni e mi manca ancora L abito i fiori bomboniere partecipazioni e qualcos altro che sicuramente non ricordo kmq sono super felice questo mese sono -6 mesi arriverà settembree
Ho creato un post
4070 giorni faCiao a tutte ieri ho auto un rapporto completo con il mio fidanzato e tra sette mesi mi sposo ora io ho un ciclo irregolare e ora dovrebbero arrivare il 24 marzo il Fatto è che tra una settimana vado a vedere il vestito da sposa e se poi sono incinta...
Ho creato un post
4071 giorni faPrimo giro in atelier e sono emozionata L appuntamento è martedì prossimo yes pellecchia a Giugliano prov di Napoli qualcuno C è stata a me piace tanto la linea Nicola sposa romance ma non penso di esserci con il budget purtroppo scrivetemi
Ho creato un post
4074 giorni faSalve ragazze da meno 208 dal matrimonio io e il mio fidanzato decidiamo di andare a vivere insieme mancano 7 mesi ma abbiamo deciso di fare questo passo convinti e felici perché il nostro rapporto va sempre più in crisi per via di intromissioni...
Ho creato un post
4105 giorni faMancano 8 mesi e non riesco a decidere una visagista è un parrucchiere chi non mi colpisce chi ha dei prezzi alti possibile che bisogna spendere 400€ da una parte e 300€ dall altra esagerato zona napoli ! Help
Ho creato un post
4162 giorni faCiao chi come me si sposa in questa data ?????
Ho creato un post
4162 giorni faSposina settwmbrina mancano ancora 10 mesi mi sembra tutto così lontano voi a che punto siete??? Io risto foto auto
Ho creato un post
4188 giorni faAllora non riesco a decidere il fotografo non ho una pallida idea per il trucco e il parrucco ho paura di essere.orrenda al matrimonio e di avere foto Anteprima e altro che non mi piace poi devo vedere la cucina che essendo più piccola del normale o...
Fotografi garanzie ANFM