Catania, Catania · Da Gennaio 2014
- Sposa Precisa
- 1.372 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4139 giorni faRagazze ho girato un sacco di atelier a catania io penso di essermi recata nelle migliori atelier ma non capisco perché tutti hanno abiti di produzione spagnola o americana...per trovare il made in italy dove devo cercare?
Ho creato un post
4188 giorni faRagazze ne ho realizzati 54 spero basteranno
Ho creato un post
4188 giorni faRagazze vi presento il mio cuscino portafedit la foto è venuta un po scuretta...
Ho creato un post
4193 giorni faRagazze buon pomeriggio oggi mi piacerebbe tanto sapere se nella vostra citta o Regione ci sono degli usi particolari ad esempio per chi si sposa prima al comune e poi in chiesa dopo esservi sposati al comune da voi si festeggia con una piccola...
Ho creato un post
4195 giorni faRagazze a dicembre vorrei girare per l abito ma vorrei perdere qualche chilo per caso qualcuna di voi ci sta riuscendo? E se si come aiutatemi se avete qualche dieta
Ho creato un post
4198 giorni faHo aperto questo topic perché desidero che tutte voi fate vedere in questo momento a cosa state lavorando o se state sistemando casa o se avete dipinto una parete o semplicemente state facendo un po di fai da te per il matrimonio ancora ce a chi sono...
Ho creato un post
4202 giorni faCiao ragazze oggi ho aperto questo topic mi piacerebbe che postiamo le foto dei lavori fatti dentro casa per renderla piu bella parto io con la ristrutturazione di un bagno ancora da completare ma la prima fase è gia stata finita..prima e dopo adesso...
Ho creato un post
4210 giorni faCarissime forumine mia sorella ha deciso di regalarmi il capezzale della camera da letto adesso mi chiedo se ho sbagliato a sceglierlo solo con la madonna non so.. e poi è vero che bisogna appenderlo non esattamente al centro?
Ho creato un post
4213 giorni faRagazze vorrei realizzare o acquistare un tableau per il matrimonio vintage ma nn so dove cercare
Ho creato un post
4226 giorni faRagazze da oggi per me parte il conto alla rovescia ma non sono riuscita ad entrare nell ottica cioè non ho ansia non ho nessun sintomo da matrimonio ahaha bho! Sarà normale?
Ho creato un post
4237 giorni faRagazze cerco un bravo parrucchiere che sia bravo con le acconciature da spose tra catania e provincia se qualcuna di voi puo aiutarmi grazieee
Ho creato un post
4242 giorni faAvevo visto una foto di una confettata bellissima su un topic ho guardato trale immaggini ma nn riesco piu a trovarla era molto bella la confettata tipo shabby con i barattoli con intorno la juta
Ho creato un post
4242 giorni faCiao ragazze ho guardato un po in giro per le bombiniere ancora non ce nulla che mi ha atrirato particolarmente Perché in fondo sono sempre le stesse cose... voi cosa avete scelto??
Ho creato un post
4243 giorni faRagazze mi sembrava facile ed invece sono nello sconforto piu totale perchénn ce una partecipazione e dico una che mi piace e pensare che secondo me era la scelta piu stupida se avete foto mandatele aiutatemi grazie
Ho creato un post
4244 giorni faRagazze il tema del mio matrimonio è shabby un po retro in effetti nn saprei definirlo pero ho un dilemma far trovare i ventagli i chiesa o come cado al ristorante?
Ho creato un post
4245 giorni faRagazze vorrei un aiuto per le partecipazioni
Fotografi garanzie ANFM