Catania, Catania · Da Gennaio 2014
- Sposa Precisa
- 1.372 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3847 giorni fa
3871 giorni fa
Visto che a breve ci sara la cosi detta conzatina del letto io ho deciso di deliziare amici e parenti con una bella confettata vi posto slcune foto Per quella sera metterò un bel mazzo di fiori accendero delle candele e il gioco è fatto
3955 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3964 giorni fa
Ciao ragazze, parlando con una forumina sul prezzo della camera da letto mi è venuta l'idea di aprire questo topic x capire se il mio budget è altino rispetto alla media o un pò sotto la media. Il mio budget è di 3500 euro max 4000(se proprio mi devo...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4063 giorni fa
Vi piace? Gres porcellanato effetto legno. Non ancora c'è la fuga dello stesso colore, quando la metteranno lo stacco si vedrà ancora meno.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4105 giorni fa
ragazze sono disperata. oggi abbiamo comprato la camera da letto. siccome non è molto grande (è 4mX4m) abbiamo preso l'armadio scorrevole, però non è a specchio. ragionandoci non possiamo mettere lo specchio all'interno dell'anta, proprio perchè è...
4186 giorni fa
4186 giorni fa
Ragazze vi presento il mio cuscino portafedit la foto è venuta un po scuretta...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4186 giorni fa
Ragazze ora faccio una domanda assurda........ Ma ê obbligatorio addobbare la chiesa? La mia sarebbe meravigliosa cosí com'è, al max si puô fare solo l'altare? (sempre minimale)
4195 giorni fa
Ho aperto questo topic perché desidero che tutte voi fate vedere in questo momento a cosa state lavorando o se state sistemando casa o se avete dipinto una parete o semplicemente state facendo un po di fai da te per il matrimonio ancora ce a chi sono...
4199 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho aperto questo topic mi piacerebbe che postiamo le foto dei lavori fatti dentro casa per renderla piu bella parto io con la ristrutturazione di un bagno ancora da completare ma la prima fase è gia stata finita..prima e dopo adesso...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4202 giorni fa
Salve sposine, volevo fare un sondaggio tra quante hanno già acquistato o acquisteranno a breve la camera da letto matrimoniale. Avete optato per un letto rivestito in tessuto, in pelle, solo legno o qualcosa di più classico come il ferro battuto? A...
4207 giorni fa
Carissime forumine mia sorella ha deciso di regalarmi il capezzale della camera da letto adesso mi chiedo se ho sbagliato a sceglierlo solo con la madonna non so.. e poi è vero che bisogna appenderlo non esattamente al centro?
Ho caricato una foto nel post di Angy
4218 giorni fa
Leggo che la maggior parte di voi sceglie lo stile moderno. Ma a nessuna come me piace lo stile classico,elegante, di lusso, principesco?
Ho caricato una foto nel post di Lidia
4223 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Terrina
4226 giorni fa
Che tipo di fiori avete scelto per le vostre nozze???? Io mi sposo a fine settembre cosa mi consigliate anche per il bouquet???
Fotografi garanzie ANFM