Catania, Catania · Da Gennaio 2014
- Sposa Precisa
- 1.372 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4236 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paolo e Pasqualina
4236 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4238 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4238 giorni fa
Ciao ragazze so che c entra poco con il tema matrimonio ma ho un paio di zeppette paciotti che non ho mai messo volevo farvele vedere sono n.36 e le do per 130 euro per altre foto le mando sull email
4243 giorni fa
Ragazze il tema del mio matrimonio è shabby un po retro in effetti nn saprei definirlo pero ho un dilemma far trovare i ventagli i chiesa o come cado al ristorante?
Ho caricato una foto nel post di Lorita
4244 giorni fa
Ciao ragazze il nese prox devo comprare il pavimento...qualcuno di voi ha il gres porcellanato effetto legno? Potete dirmi quanto avete speso a mq e la marca? Magari qualche foto...grazie a tutti
4245 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
4245 giorni fa
Ragazze mi parlate un po di matrimoni shabby chic e mi postate qualche foto magari del colore, del tema, degli accessori? ??
Ho caricato una foto nel post di Luana
4247 giorni fa
Carissime...non so se avete mai visto qualche spettacolo di alessandro siani...in uno dei suoi primissimi spettacoli parlando del buffet che comunemente si aprono ai matrimoni disse..."a napoli buffet è diminutivo di buffttun" (tradotto... di...
Fotografi garanzie ANFM