Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2014
primo particolare che non passa inosservato: parlo tanto!!! sono molto curiosa e perfezionista, e cerco di tenermi a bada da sola!!! Sono auto ironica,... Visualizza altro
primo particolare che non passa inosservato: parlo tanto!!! sono molto curiosa e perfezionista, e cerco di tenermi a bada da sola!!! Sono auto ironica, penso per fortuna!
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4421 giorni faCiao Ragazze!!! sto uscendo pazza a trovare scarpe adatte in base alle mie priorita: 1) non particolarmente alte. Preferisco la comodità ed anche se non sono altissima sono sempre 1,70 cm mentre il mio S. è alto 1,83 cm 2) verdi, per richiamare iòl...
Ho partecipato al post di Giovanna
4424 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4424 giorni fa
Ho creato un post
4426 giorni fa.... avete già scelto le bomboniere??? ho scoperto oggi che molti rivenditori con il costo della bomboniera fanni rientrar eanche le partecipazioni!!!! il che diventa anche conveniente... mica male
Ho partecipato al post di Flavia
4426 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4426 giorni fa
Ho partecipato al post di Rachele
4426 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4426 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4426 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marta
4426 giorni fa
4426 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
4426 giorni faCiao ragazze!!! .... ebbene tra 120 giorni ci sposiamo.... ovviamente ognuna con il suo lui!!!! io mi sposerò ad Amantea con rito civile il 04 luglio 2014, .... e voi?
Fotografi garanzie ANFM