Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2014
primo particolare che non passa inosservato: parlo tanto!!! sono molto curiosa e perfezionista, e cerco di tenermi a bada da sola!!! Sono auto ironica,... Visualizza altro
primo particolare che non passa inosservato: parlo tanto!!! sono molto curiosa e perfezionista, e cerco di tenermi a bada da sola!!! Sono auto ironica, penso per fortuna!
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4420 giorni faEd ancora verde, verde ed ancora verde!!!!
Ho ottenuto una medaglia!
4420 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
4420 giorni faPotebbe essere carino, per le damigelle che richiami il bouchet della sposa!!!
Ho partecipato al post di Antonia
4420 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
4420 giorni fa
Ho creato un post
4420 giorni faCiao ragazze! che ne pensate di questi centro tavole per il bouffe!!!
Ho partecipato al post di Anna
4420 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4420 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4420 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4420 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4420 giorni fa.... volevo far realizzare dal fioraio delle corone di verde... da far mettere alle damigelle.... ci sposiamo all'aperto in un prato.... quindi segue il filo conduttore del nostro matrimoni il cui colore è ovviamente il verde!!! che ne pensate???
Fotografi garanzie ANFM