Roma, Roma · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1259 giorni faSalve a tutte,cerco abiti da damigella su Roma. Ho letto di vari siti,uno in particolare si chiama Asos ma ha solo per adulti e invece io ho 3 bambine che mi faranno da damigelle di varie età. Suggerimenti? Grazie
Ho partecipato al post di Francesca
1304 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1304 giorni fa
1304 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1304 giorni fa
1304 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1403 giorni faIl test di questa settimana è interamente dedicato all'abito da sposa. 💙 Troverai 8 frasi che dovrai completare riempiendo gli spazi bianchi per delineare le caratteristiche principali del tuo vestito. Ready? Inizia da qui: 👗Il colore del mio abito...
Ho ottenuto una medaglia!
1419 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1419 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1419 giorni faSeconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di assolutamente superfluo? Irrinunciabile o...
1419 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho ottenuto una medaglia!
1640 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1640 giorni faSalve a tutte,io e il mio futuro marito ci sposiamo nel 2023,la location è a posto ma per la musica come vi siete regolate? Dei fornitori menzionati qui come fare per sentire qualcosa? Grazie per le dritte
1640 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
Fotografi garanzie ANFM