Capaccio Paestum, Salerno · Da Agosto 2021
- Sposo Curioso
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1426 giorni faIniziamo il nostro test a tema! Tra queste due location boho chic, quale ritieni più affine ai tuoi gusti? Quale sceglieresti? 🌷 Vota e commenta! *** A 📸 Ester Chianelli Wedding&Events B 📸 Un Giorno Un Sogno Wedding & Events *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Francesca
1434 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1434 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1434 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1434 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1434 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1434 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1434 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1434 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1435 giorni faCiao Sposine! Come vedreste un matrimonio senza confetti? Non voglio fare assolutamente la confettata perchè non mi piace (faremo un piccolo buffet con dolci sardi tipici e la torta) e onestamente non vorrei metterli neanche sulle bomboniere che...
1442 giorni faUltima sfida del nostro test, are you ready? Questa volta parliamo di sedie: quale preferisci tra i due modelli che abbiamo selezionato? 😍 Vota e commenta! 🪑 1 - Grand Hotel Salerno 🪑 2 - Luxury Venezia Eventi *** Se ti è piaciuto questo test, non...
1442 giorni faContinuiamo con la nostra sfida di mise en place ⚔️ Parliamo di posate! Quale preferisci tra queste due proposte? 👇 Vota e raccontaci cosa ne pensi nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 ⚔️ Duello di mise en place: le sedie 📸 1 - Foto Senza Posa...
1442 giorni faDuello numero tre! Si sfidano due tipi di tovagliato! Quale si merita di vincere? 😎 Vota e raccontaci nei commenti come saranno le tue tovaglie! *** A) 📸 Foto Senza Posa B) 📸 *** Vai al post successivo 👉 ⚔️ Duello di mise en place: le posate ...
1442 giorni faSecondo duello del nostro test! Tocca ai bicchieri: quale tra le due proposte senti più affine ai tuoi gusti? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 ⚔️ Duello di mise en place: il tovagliato 🍷 1 - Tenuta Amalthea 🍷 2 - Stupor Mundi Catering ...
1442 giorni faSei pront* a dare inizio al duello di mise en place? Vota e lasciati ispirare dalle nostre proposte! 💖 Iniziamo con la prima e osservate questi meravigliosi piatti per il vostro banchetto nuziale 👇 Quale preferisci? Vota e raccontaci cosa ne pensi...
1450 giorni faGenitori o suoceri? 👇 Prossima domanda: chi è più invadente e fa commenti o critiche più spesso? Vota e dicci i dettagli nei commenti ✨ *** 💛 Test spaziale: vota il tableau 💚 Hopkins di Pronovias: first reaction? 💙 Tutti pazzi per le fedi: come...
Fotografi garanzie ANFM