Palo del Colle, Bari · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1180 giorni faCiao Sposin*! Chi vi sta aiutando di più nei preparativi?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1180 giorni fa
1180 giorni faBuonasera sposine 🩶 Piccola curiosità, avevate o avrete il velo il giorno del vostro matrimonio? E se si, com'era o come sarà? Vi coprirà il viso o sarà solo dietro lungo i capelli?
1190 giorni faSpos*, di dove sei? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento!
Ho ottenuto una medaglia!
1190 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giovanna
1190 giorni fa
1190 giorni faPer chi farà il rito religioso, voi preferite voce + piano o voce + violino??? Inoltre avete inserito qualche colonna sonora importante per voi coppia??? e in quale momento???
1190 giorni faCiao ragazze dopo la scelta del vestito sappiamo bene una scelta molto importante è quella dell'acconciatura dei capelli, che deve essere adatta al tipo di scollatura e di abito ed è fondamentale in quanto incornicia il viso! Voi avete già scelto,...
Ho partecipato al post di Laura
1190 giorni fa
1190 giorni faSecondo voi, per il taglio della torta, è preferibile un sottofondo strumentale come il violino 🎻 o il sax???
1194 giorni faCiao Spos*! A che punto del mese ti sposerai, inizio, fine o metà? ❤️ ** Vota e commenta! ✨
1194 giorni faSpos*, siamo giunti all'ultima domanda! Quale stagione ti rappresenta di più? Vota, commenta e vai ai risultati 👉 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti aspetta nel 2023 qui 👇 **
1194 giorni faAncora un paio di domandine prima che possa svelarti cosa ti aspetta nel 2023! Che tipo di personalità hai? 💖 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quale stagione ti rappresenta?
1194 giorni faPer scoprire cosa accadrà nel 2023 , voglio chiederti di raccontarmi quali sono le superstizioni in cui credi con un commento, ma prima ricordati di votare! 👇 Passa al post successivo 👉 Che tipo di personalità hai? **
Ho partecipato al post di Esmeralda
1194 giorni fa
Ho partecipato al post di Esmeralda
1194 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM