Palo del Colle, Bari · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1034 giorni faEd eccoci all'ultima domanda sul tuo bouquet sposa 💐 E non poteva non riguardare la più famosa tradizione legata a questo romantico complemento di nozze Farai il lancio del bouquet? Sì o no? Vota e dicci nei commenti perché! Se sei in cerca del...
1034 giorni faAncora una domandina riguardo al bouquet delle tue nozze Bouquet di fiori o bouquet alternativo come di perline o conchiglie? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Farai il lancio bouquet: sì o no? *** Se sei in cerca...
1034 giorni faContinua a parlarci del tuo bouquet 💐 Ora dicci se i fiori del tuo bouquet avrànno lo stesso tono o colore o se sarà variegato🌈 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Bouquet di fiori o bouquet alternativo? *** Se sei in cerca del tuo bouquet...
1034 giorni faContinuiamo a parlare del bouquet delle tue nozze Da quante tipologie di fiori sarà composto il tuo bouquet? Un fiore unico oppure un mix? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Bouquet monocolore o multicolore? *** Se sei in cerca del...
1034 giorni faIniziamo il nostro speciale sul bouquet sposa 💐 Parliamo della forma che avrà il tuo bouquet Sara rotondo, a cascata o avrà una qualche altra forma particolare? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Quante tipologie di fiori...
1112 giorni faCiao a tutte, il giorno del matrimonio il fotografo avrá una squadra a casa vostra e una dal fm contemporaneamente, oppure va prima dal fm e poi a casa vostra?
1112 giorni faCiao sposa, hai già scelto i tuoi gioielli per il grande giorno?🤍 Avrai una collana? Cosa indosserai per valorizzare il tuo look nuziale?✨ *** Stai cercando i gioielli per le tue nozze? Dai un'occhiata qui👉Le migliori gioiellerie Non perderti queste...
1122 giorni faSposine 🤗 questa è per noi , dato che siamo le più maniache del controllo e vogliamo che vada tutto liscio il giorno delle nozze! Ma ci sono due cose che secondo me sono le più temute e parlo della pioggia e del ciclo 😱😱 a voi quale mette più paura...
1122 giorni faSalve Brides Per la promessa di matrimonio vorrei avere un piccolo bouquet simbolico. Datemi un consiglio:
1136 giorni faContinuiamo con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: lo stile delle nozze ❣️ Se sei alla ricerca di una location, clicca qui: Le migliori location per il...
1136 giorni faSpos*! Un'altra domanda per te: avete già scelto che tipo di rito volete per le vostre nozze? *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la location
1136 giorni faIniziamo dalle basi dei preparativi: la data di nozze! 📝 Avete fissato un giorno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la scelta del rito
1178 giorni faBuongiorno a tutte Brides! ♥️ Ho una domanda per voi: che modello avete scelto o sceglierete per le fedi? Il mio fm le vorrebbe piatte, mentre a me piacerebbe più la classica bombata. È ancora tutto da vedere perché non le abbiamo mai provate quindi...
1178 giorni faCiao sposine,è necessario fare le unghie per il matrimonio il giorno prima oppure anche una settimana prima può andare bene?!? Grazie mille a chi risponderà ❤️
1178 giorni faDa una recente intervista agli italiani è emerso che le mete più ambite per il viaggio di nozze sono le seguenti (non sempre fattibili per il prezzo). Per voi quale sarebbe la destinazione top? Riuscirete ad andarci? Vi leggo 💖
1178 giorni faLo avete ricevuto o la proposta è avvenuta in altro modo?
Fotografi garanzie ANFM