Il nostro team di fotografi si dividerà in 2 squadre vista anche la distanza da dove partirò io e la chiesa.. da me verrà un solo operatore e farà foto, video e drone vista la particolarità di casa mia, mantre da lui andranno due operatori uno foto e uno video, essendo molto vicino alla chiesa.
Da me erano 2. Sono state entrambe da me mentre mi truccavano, poi sono andate da mio marito (nel mio caso eravamo vicini) mentre mi faceva i capelli e sono tornate da me quando mi stava finendo i capelli. Se fossimo stati distante si sarebbero divise
Noi per ovviare a questo problema, e per evitare anche di dover noleggiare l'auto, ci vestiremo in location, e il fotografo e il videomaker faranno un pò nella stanza di fm, e un pò con me.
Il fotografo prima va dal fm e poi viene da te per le riprese della preparazione , poi va di nuovo da fm per l’uscita da casa e l’ingresso in chiesa e poi da te stessa cosa
Abbiamo scelto il fotografo anche in base al fatto che vengono in due squadre a gestire quel giorno! Secondo me è imprescindibile se si ama lo stile "reportage". Il bello è proprio che loro saranno presenti in ogni momento dei preparativi di entrambi gli sposi
Di solito i fotografi vanno prima dallo sposo e poi dalla sposa, ma dipende anche dalla distanza delle due abitazioni che se risulta troppo lontana optano per due squadre di fotografi.
Il mio fm si preparerà a casa,quindi penso che prima passerà da lui,poi verrà da me a trucco quasi ultimato per “la vestizione” (io mi preparerò nella suite della location)