Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2014
sono una ragazza di quasi 25 anni, al momento disoccupata.. mi sposo con l'amore della mia vita.. e mi trasferisco da Cosenza a Milano per amore e... Visualizza altro
sono una ragazza di quasi 25 anni, al momento disoccupata.. mi sposo con l'amore della mia vita.. e mi trasferisco da Cosenza a Milano per amore e lavoro..
- Sposa Saggia
- 1.935 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4407 giorni faSalve sposine care!! lunedi ho una prova acconciatura e trucco.. vi posto delle foto di acconciature che mi piacciono. io ho sempre pensato ai miei capelli il giorno del matrimonio sciolti, naturali. Ho i capelli lunghi e li vorrei ondulati,con...
Ho creato un post
4410 giorni faCiao sposine!!!oggi sarà per la giornata piovosa ma io sono molto giù.. Nel topic precedente parlavo della dieta che avrei iniziato. ebbene..è quasi un mese che sto a dieta.. (niente di particolare , mangio tutto ma cerco di non abbondare troppo) e...
Ho creato un post
4427 giorni faSposine in carne all'appello!! mancano meno di4mesi al fatidico gg.. ed io mi sono messa a dieta solo ora..ahaha.. lo so che sono in ritardo.. sono tre gg che ho iniziato a fare lunghe camminate di un ora circa,con delle belle salite e in più...
Ho creato un post
4432 giorni faragazze.. oggi sono meno 4mesi!! sono felice!!! e a voi ?
Ho creato un post
4435 giorni faRagazze vi faccio vedere il mio menù, spero vi piaccia!! Aperitivo di benvenuto (fuori dalla sala) Antipasto : cesto di polipo e seppie al limone, bordura di riso e crema di scampi, sfogliatina soffiata con supplis di gamberi, cous cous di...
Ho creato un post
4435 giorni faRagazze ,come vi sembrano ??
Ho creato un post
4438 giorni faRagazze ma voi che fate come segnatavolo?? oltre ai fiori ad ogni tavolo che si fa ?
Ho creato un post
4439 giorni faCiao!! In quanti siamo a sposarci con le ballerine?? Il mio fidanzato è alto quanto me quindi è obbligatorio l'uso delle ballerine!: però ancora non le ho trovate..
Ho creato un post
4443 giorni faCiaoo!!!! non ho la più pallida idea su cosa regalare ai nostri testimoni! saranno 3 donne e 1uomo! Non vorrei fare la solita bomboniera-sopramobile.. per ora ho pensato solo alle leuree perfetto testimone. Consigli!!!!
Ho creato un post
4454 giorni faCiao sposine calabresi! qualcuno di voi si trasferisce al nord come me ? facciamoci compagnia
Ho creato un post
4468 giorni fa: ciao ragazze!! sapete consigliarmi qualche sito internet per acquistare delle ballerine o sandali da sposa? perchè sono molto alta e il 41 mi va un pò corto in genere prendo il 42.. ma ho guardato sui siti dove acquisto io e scarpe da sposa non c'è...
Ho creato un post
4471 giorni faCiao ragazze!! allora chi si sposa come me il 3 luglio 2014??? manca poco ormai ed io sono ancora in altomare con l'organizzazione .. Voi ???
Ho creato un post
4472 giorni fa: ciao a tutti !! sono una ragazza di Cosenza.. ho bisogno di aiuto.. c'è qualcuna di voi che si sposa quest'anno?cerco una sala ricevimenti carina e buona nella zona di cosenza.. che non abbia prezzi stratosferici!!
Fotografi garanzie ANFM