Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2014
sono una ragazza di quasi 25 anni, al momento disoccupata.. mi sposo con l'amore della mia vita.. e mi trasferisco da Cosenza a Milano per amore e... Visualizza altro
sono una ragazza di quasi 25 anni, al momento disoccupata.. mi sposo con l'amore della mia vita.. e mi trasferisco da Cosenza a Milano per amore e lavoro..
- Sposa Saggia
- 1.935 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria Giovanna
4276 giorni fa
4304 giorni fa
ciao sposine , oggi finalmente riesco a scrivervi e postarvi qualche foto fatta dagli amici. è stato un giorno splendido,super emozionante !!:
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
4319 giorni fa
4319 giorni fa
buona sera raggazzeeee.. oggi 2 prova trucco... che dire io sono soddisfatta , e voi ?? questa è fatta con la macchina fotografica e le altre con il cellulare
4321 giorni fa
buon giorno sposine!! ieri ci siamo cimentati nel confezionare le bomboniere. ho comprato confetti , nastrini ecc.. e armati di pistola a caldo ne abbiamo fatte 100.. un intera giornata, ma ancora ne mancano da fare 50. vi piacciono?: il tulle...
4330 giorni fa
che ne pensate ?? quale colore preferite , mi hanno consigliato il sinistro !!
4340 giorni fa
Ragazze ieri ho fatto shopping!! Ho trovato dei piatti splendidi con le tazzine da caffè . e poi sono andata a ritirare le fedi e scelto anche la torta. sarà a tre piani a forma di cuore,mille foglie con crema chantilly e gocce di cioccolato. ho...
4342 giorni fa
a meno 35 gg quasi tutto pronto ..dico quasi perchè sto in panico.. ho perso il contod di quello che devo fare, nonostante ho tutto scritto su un quaderno . cmq ieri è arrivato il pacco ( super velocissimi). ho comprato nastrini tiffany,tulle...
4356 giorni fa
ciaoo ragazze.. stamattina finalmente sono arrivate le bomboniere ed il vestitino della damina, vi piace ?? :
4359 giorni fa
Finalmente sono arrivate le mie scarpe.. semplicissime ballerine bianche pagate pochissimo !! :$
4393 giorni fa
Ragazze, non fate caso al titolo che non ho scritto io.!! il titolo originale era "le mie partecipazioni". ho provato a modificarlo ma non riesco. cmq oggi ho visto le mie partecipazioni... Vi piacciono?? a me si!! ho avuto solo problemi per trovare...
4404 giorni fa
Salve sposine care!! lunedi ho una prova acconciatura e trucco.. vi posto delle foto di acconciature che mi piacciono. io ho sempre pensato ai miei capelli il giorno del matrimonio sciolti, naturali. Ho i capelli lunghi e li vorrei ondulati,con...
Fotografi garanzie ANFM