Giugliano in Campania, Napoli · Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1189 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Esmeralda
1189 giorni fa
1189 giorni faContinuiamo con il nostro test per scoprire cosa riserva il 2023 per le tue nozze! Prossima domanda: quale segno zodiacale sei? 🌟 Vota e dicci anche l'ascendente nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo animale guida?
Ho partecipato al sondaggio di Esmeralda
1189 giorni fa
1189 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1189 giorni fa
1189 giorni faIniziamo subito il nostro test sul Pantone 2023 con un accessorio sposa moooolto importante per il giorno delle nozze: le scarpe! 👠 Ti piacciono queste? Le indosseresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Portafedi Viva Magenta
Ho partecipato al post di Laura
1189 giorni fa
1189 giorni fa
1189 giorni faIniziamo subito con il nostro vero o falso ! Prima domanda riguarda la tua dolce metà: pensi che si emozionerà e si commuoverà durante la cerimonia? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉➡️ Il mio look sarà segreto fino...
Ho ottenuto una medaglia!
1298 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1468 giorni faSeconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di assolutamente superfluo? Irrinunciabile o...
Ho ottenuto una medaglia!
1468 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1468 giorni fa
1468 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Fotografi garanzie ANFM