Roma, Roma · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1525 giorni faQuarta domanda a cui dovete rispondere per ricevere il regalo di febbraio! Secondo la tradizione, sono proprio i testimoni coloro che dovrebbero regalare gli anelli ai due sposini. Nel tuo caso, sarà così? Saranno loro a regalarti le fedi? ...
Ho partecipato al post di Giulia
1525 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1525 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1525 giorni faContinua il nostro test sui testimoni, per ricevere il 🎁 di febbraio! Prossima domanda: vogliamo sapere chi hai scelto per questo ruolo così importante! Tua sorella, tuo cugino, tua madre oppure un amico? Vogliamo i dettagli nei commenti 👇 *** Vai al...
Ho partecipato al post di Adriano
1525 giorni faHo creato un post
1541 giorni faCiao ragazze, con il fioraio abbiamo scelto come fiori i girasoli ma non riesco ad essete molto convinta. Io avrei voluto fiori sul borgogna, rosso/fucsia ma lui dice che non sono del mese di giugno ma più autunnali/invernali. Non so come risolvere...
Ho partecipato a un sondaggio
1546 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Ho partecipato al post di Alessia
1546 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1554 giorni faCommunity! È arrivato il REGALO DI GENNAIO! 🎁🎁🎁 È uno SCRAPBOOK, cioè un ALBUM DI COPPIA scaricabile in cui potrai attaccare le fotografie dei momenti più belli che hai vissuto con il tuo amore! Qui sotto troverai un'anteprima del regalo che ti...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1571 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1571 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho creato un post
1571 giorni faPer un matrimonio countrychic a giugno per che fiore e colori optereste?
Ho partecipato al post di Giulia
1599 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1599 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1599 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM