Torre del Greco, Napoli · Da Gennaio 2014
Mi reputo una ragazza semplice, onesta, generosa, ma pignola e testarda all'ennesima potenza! Mi piace l'ordine e organizzare ogni cosa nei minimi... Visualizza altro
Mi reputo una ragazza semplice, onesta, generosa, ma pignola e testarda all'ennesima potenza! Mi piace l'ordine e organizzare ogni cosa nei minimi dettagli, quindi una vera e propria rompiscatole!!!
- Sposa Saggia
- 1.674 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3907 giorni faCiao ragazze, è da tempo che non mi collego, sia per lavoro che per l'organizzazione del matrimonio e della casa. Volevo condividere con voi la gioia che provo, perchè finalmente mi è arrivata la cucina!!! E' più bella di quanto credessi, è tutto...
Ho partecipato al post di Elena
3972 giorni fa
Ho partecipato al post di Colomba
3979 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Colomba
3979 giorni fa
Ciao ragazze/i, è da molto che non scrivo, sono stata un po' latitante ultimamente! Stiamo finalmente ristrutturando casa, abbiamo scelto la pittura, la carta da parati e messo le piastrelle della cucina! Siamo già a buon punto, ci manca solo...
Ho partecipato al post di Maristella
3985 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3986 giorni fa
Ho partecipato al post di Tonia
3986 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3987 giorni fa
Ho creato un post
3987 giorni faCiao ragazze/i, è da molto che non scrivo, sono stata un po' latitante ultimamente! Stiamo finalmente ristrutturando casa, abbiamo scelto la pittura, la carta da parati e messo le piastrelle della cucina! Siamo già a buon punto, ci manca solo...
Ho partecipato al post di Serena
3991 giorni fa
Ho partecipato al post di Samy
3998 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
4000 giorni fa
Ho partecipato al post di Andreina
4003 giorni fa
Ho partecipato al post di Colomba
4012 giorni fa
Ho partecipato al post di Talay
4014 giorni fa