Napoli, Napoli · Da Gennaio 2014
Sono una persona molto solare, allegra, dolce e romantica... Sogno il mio matrimonio da quando ho conosciuto il mio fidanzato...il mio dolce principe... Visualizza altro
Sono una persona molto solare, allegra, dolce e romantica... Sogno il mio matrimonio da quando ho conosciuto il mio fidanzato...il mio dolce principe azzurro... Le mie passioni??? Oltre al mio ragazzo ;-) la fotografia ed il make up... Adoro leggere...ed amo tutto ciò che è solare e positivo...
- Sposa VIP
- 7.720 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4372 giorni faCiao sposine, come spiega proprio il titolo del topic, in questo momento mi sto dedicando al mio corredo... Come vi spiegavo in un precedente topic, io ed il mio fm abbiamo acquistato nel corso degli anni, moltissime cose per il corredo...ed oggi...
Ho creato un post
4373 giorni faCare mammine, future mammine, sposine, neo sposine e future sposine (come me), spesso mi ritrovo in questa sezione per leggere le vostre esperienze ed i vostri dolcissimi racconti... Non sempre rispondo, poichè non sono in gravidanza e non è in...
Ho creato un post
4373 giorni faCare sposine, ho tanto atteso l'estate...speravo arrivasse presto il caldo, le belle giornate, e il tanto atteso momento di inizio dei lavori a casa... Ora che siamo nel pieno dell'estate, spero di iniziare presto i lavori nella futura casetta mia e...
Ho creato un post
4377 giorni faCiao sposine care, chi come me sta dando un'occhiata in giro per decidere dove scattare le indimenticabili foto dell'anteprima? Sicuramente a Napoli e Pozzuoli, di luoghi bellissimi dove scattare le nostre foto, ne abbiamo diversi...ed infatti mi...
Ho creato un post
4383 giorni faSONO TROPPO EMOZIONATA...:
Ho creato un post
4383 giorni faMENO ...MENO ...MENO... - TRA UN ANNO ESATTO IO ED IL MIO FM CI SPOSIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... FINALMENTE IO ED IL MIO FM...
Ho creato un post
4393 giorni faSposineee, ve l'avevo detto che mi sembrava che Maggio stesse volando...ed infatti manca pochissimo per il fatidico - 365...!!! Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaa...!!! : E voi sposine? Siete arrivate alla bellissima soglia - 365??? Confrontiamoci tutte...
Ho creato un post
4393 giorni faCiao a tutte sposine, oggi la domanda del topic è la seguente: qual'è la cosa che adorate fare con il vostro fm? Io amo fare di tutto con lui... Una passeggiata in riva al mare...una semplice passeggiata nei Centri Commerciali... Scattare fotografie...
Ho creato un post
4395 giorni faSposine, ed al corredo per la sposa ci avete pensato??? Io ci sto pensando, ed infatti un pò di tempo fa, mi sono fatta una lista delle cose da acquistare, e visto che, come vi dicevo nel topic "Corredo casa", mi trovo bene acquistando in anticipo,...
Ho creato un post
4395 giorni faCare future sposine, chi come me ha già pensato, o sta pensando al corredo??? Di corredi c'è nè sono ben due a cui pensare... IL CORREDO PER LA "CASA", ed IL CORREDO PER "LA SPOSA"... Il corredo per la casa, io ed il mio fm, abbiamo iniziato a...
Ho creato un post
4403 giorni faSposine, qualcuna tra voi, ha pensato a cosa indosserà ai propri piedini la mattina del giorno delle nozze??? Durante il momento preparazione, trucco e parrucco, in base al mese che vi sposerete, cosa indosserete? Io mi sposerò il 1*Giugno, quindi ho...
Ho creato un post
4403 giorni faSposine, apro questo topic per chiedere chi di voi ha acquistato, o acquisterà, una cucina angolare per la propria casa??? Io ed fm, abbiamo preso le misure nella nostra futura cucina, e ci starebbe benissimo una cucina angolare...: Volevo sapere che...
Ho creato un post
4409 giorni faSposineee, siete pronte per l'arrivo del nuovo programma in tv Enzo missione spose??? Io non vedo l'ora...: ...mi piacciono troppo i programmi tv dove si possono vedere abiti, conoscere i modelli, stilisti e a volte sapere anche i prezzi... Consiglio...
Ho creato un post
4409 giorni faMentre comunico con le altre sposine nel forum, mi appare la schermata di aver ricevuto una nuova medaglia...ma in realtà non mi viene poi conteggiata... Mi succede già da un pò di tempo così...mi risultano sempre 19 medaglie...come mai?
Ho creato un post
4410 giorni faCom'è bello quando ti chiamano "sposa"...quando ti dicono "...e la sposa come sta?"...oppure "...e lo sposo che dice..."...oppure quando ti chiedono dei preparativi, quando si parla del tuo matrimonio...quando esclamano "ecco la sposa, la sposa..."...
Ho creato un post
4410 giorni faSposine 2015, la domanda è tutta nel titolo: quando inizierete a girare per atelier? A Settembre, usciranno le nuove collezioni, e quelle degli anni precedenti avranno un costo minore... Io, penso che inizierò a girare per Settembre per atelier, per...
Fotografi garanzie ANFM