Giarre, Catania · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1118 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1118 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi genitori?
Ho partecipato al post di Giorgio
1118 giorni fa
1163 giorni faContinuiamo il nostro test sulla coppia ❣️ Partecipando vincerete il nostro regalo speciale per San Valentino! Prossima domanda: chi è più romantico? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più passionale?
Ho partecipato al post di Laura
1163 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1178 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1200 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1200 giorni fa
1200 giorni faSposo, dicci, per il mezzo di trasporto che opzione avete scelto? ** Vota e commenta! 👇
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1200 giorni fa
1200 giorni faSposo, come arriverai alla cerimonia, in macchina o in moto? Vota e commenta per farci sapere che mezzo sceglierai! 👇 ** Vai al post successivo 👉 La macchina delle nozze sarà a noleggio, vostra o in prestito?
Ho partecipato al post di Mariapiera
1263 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1277 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariapiera
1296 giorni fa
Ho creato un post
1338 giorni faSalve ragazzi, ma è vero che non ci si può sposare nelle chiese di Taormina ad agosto se non si è residenti li ? Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1404 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM