Como, Como · Da Gennaio 2014
Ciao a tutte le sposine di tutt'Italia :) mi chiamo Juna e vivo a Como.convivo da 1 quasi e mezzo cn il fm e a luglio mi sposo sono emozionatissima :)... Visualizza altro
Ciao a tutte le sposine di tutt'Italia :) mi chiamo Juna e vivo a Como.convivo da 1 quasi e mezzo cn il fm e a luglio mi sposo sono emozionatissima :) sogno questo giorno da quando sono bambina e ci tengo a organizzarlo nel migliore dei modi :)
- Super Sposa
- 2.932 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4326 giorni faRagazze so ke faccio una domanda stupida ma guardando i vari cake topper mi sono accorta ke nn hanno dentro i "bambini" ma si usa ancora? Xk a me piacerebbe così
Ho creato un post
4331 giorni faRagazze secondo voi i capelli di ke tinta li faccio? Li lascio del mio colore naturale cioè castano o faccio un rosso ke sarebbe il colore ke vorrei fare o biondo? Secondo voi cosa mi sta meglio? Vi metto sia la foto del mio abito ke...
Ho creato un post
4331 giorni faCiao a tutte ieri ho fatto la un'altra prova ma da un'altro parrucchiere e devo dire ke mi piace molto e mi ha convinta più delle altre sono contenta voi ke ne pensate?
Ho creato un post
4336 giorni faIeri ho fatto la terza prova ho ancora dei dubbi voi ke ne pensate?
Ho creato un post
4345 giorni faRagazze gg ho trovato ank le scarpe vi piacciono?
Ho creato un post
4345 giorni faRagazze finalmente ho trovato una truccatrice ke mi soddisfa mi piace cm mi ha truccato sono contenta voi ke ne dite?
Ho creato un post
4348 giorni faCiao ragazze secondo voi va bene questa collana cn il mio abito? Nn voglio la classica collana ne cerco una che mi copre ank il collo xk sono abbastanza magra e avendo un'abito scollato a cuore vorrei ceracare in un'altro modo di nascondere quella...
Ho creato un post
4348 giorni faCiao a tutte ragazze lunedì ho la prova del gel x le unghie. Ma mi sono venuti dei dubbi vi spiego:premetto ke sul gel nn ne so molto quindi scusate la mia ignoranza ma l'estetista mi ha detto ke siccome è la prima volta ke le faccio devo fare...
Ho creato un post
4350 giorni faCiao a tutte le sposine gg ho fatto un'altra prova trucco da un'altra truccatrice e nn sono ancora soddisfatta del lavoro. Il trucco è fa perfezionare xk nn è proprio cm lo voglio però è più professionale rispetto alla prima ke sono andata vi metto...
Ho creato un post
4353 giorni faRagazze qualcuna di voi sa della tradizione ke la sposa taglia il nastro davanti a casa sua?
Ho creato un post
4354 giorni faCiao ragazze finalmente abbiamo deiso il menù del matrimonio Ve lo scrivo: Antipasto gran antipasto di mare anticariva carpaccio di tonno rosso carpaccio di salmone carpaccio di piovra gambero olio e limone Primi piatti strozzapreti con zucchine e...
Ho creato un post
4361 giorni faCiao ragazze sente giovedì scorato ho fatto ank la prova trucco ke sinceramente nn mi piace Xo ci metto la foto così mi dite ank la vostra premetto ke volevo uno Smokey eyes nero
Ho creato un post
4361 giorni faCiao sposine giovedi scorso ho fatto la seconda prova acconciatura. Mi piace molto e cedo ke faró proprio questa tenete conto ke i boccoli andranno fatti con i bigodini x maggiore volume, voi ke ne pensate?
Ho creato un post
4382 giorni faCiao ragazze voi cm chiudere le buste delle partecipazioni? Avevo pensato alla cera lacca ma ora nn mi convince più
Ho creato un post
4387 giorni faCiao ragazze io amo le borchie le userei ovunque avevo pensato cm scarpe appunto delle scarpe nere cn le borchie secondo voi stanno bn cn il mio vestito? Nn amo le scarpe classiche e nn le voglio bianche ank xk le vorrei usare nn solo x il matrimonio...
Ho creato un post
4387 giorni faCiao ragazze vi metto la foto delle nostre partecipazioni le ha fatte il fratello del io ragazzo le scritte nn si leggono secondo me sono un pó piccoline
Fotografi garanzie ANFM