Como, Como · Da Gennaio 2014
Ciao a tutte le sposine di tutt'Italia :) mi chiamo Juna e vivo a Como.convivo da 1 quasi e mezzo cn il fm e a luglio mi sposo sono emozionatissima :)... Visualizza altro
Ciao a tutte le sposine di tutt'Italia :) mi chiamo Juna e vivo a Como.convivo da 1 quasi e mezzo cn il fm e a luglio mi sposo sono emozionatissima :) sogno questo giorno da quando sono bambina e ci tengo a organizzarlo nel migliore dei modi :)
- Super Sposa
- 2.932 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Ester
3871 giorni fa
Salve a tutte! Oggi mi sento mooolto curiosa e perciò vi chiedo, qualcuna di voi ha osato o oserà mettersi addosso qualche abito (o inserto) colorato per il grande giorno? Se sì... Foto!!!!

Ho caricato una foto nel post di Juna
3893 giorni fa
3893 giorni fa
3893 giorni fa
Ciao ragazze finalmente posto le foto del mio matrimonio non sono quelle ufficiali le metterò appena le avrò cmq è stata una bellissima giornata e x fortuna c era ank il sole la cerimonia è stata bellissima abbiamo fatto il rito della sabbia...

3913 giorni fa
Ragazze vi metto un po' di foto dei miei fai da te: il menù i ventagli e i coni portariso

3914 giorni fa
3917 giorni fa
Ciao ragazze venerdì ho fatto il gel x il matrimonio a me piace molto sono soddisfatta volevo ank qualcosa ke richiamasse i colori del matrimonio ke sono nero e fucsia così ho messo dei brillantini fucsia solo sul dito della fede vi piace?

Ho caricato una foto nel post di Dangio
3923 giorni fa
Pubblicate l'immagine dove sono scritti i giorni i minuti e le ore per il vostro giorno stupendo è divertenteeeeee!!!!!!!

3943 giorni fa
Ciao ragazze sto scegliendo la nail art da fare x il matrimonio la mia idea sarebbe una french semplice su tutte le dita tranne nel sito dove di mette la fede. Li vorrei una bella nail art adoro le cose in "3D" voi le me pensate? Vi metto qualche...

3944 giorni fa
Ragazze sto cercando il mio bouquet e guardare ke carini questi ke ho trovato? Io adoro quello con i fiori rossi e le fedi nn è bello? Ke poi ho letto ke si porta al braccio a voi quale piace?

Ho caricato una foto nel post di Claudia
3949 giorni fa
Buongiorno a tutte! Sto diventando matta...ho già guardato tutti i topic inerenti e 1000 foto su internet, ma non mi convince nulla!!! Mi date un consiglio su un semiraccolto laterale? Ho i capelli neri e ricci, abbastanza lunghi, fino a metà spalle....

3949 giorni fa
Ragazze secondo voi i capelli di ke tinta li faccio? Li lascio del mio colore naturale cioè castano o faccio un rosso ke sarebbe il colore ke vorrei fare o biondo? Secondo voi cosa mi sta meglio? Vi metto sia la foto del mio abito ke...

3950 giorni fa
Ciao a tutte ieri ho fatto la un'altra prova ma da un'altro parrucchiere e devo dire ke mi piace molto e mi ha convinta più delle altre sono contenta voi ke ne pensate?

3955 giorni fa
3964 giorni fa
3964 giorni fa
Ragazze finalmente ho trovato una truccatrice ke mi soddisfa mi piace cm mi ha truccato sono contenta voi ke ne dite?