Como, Como · Da Gennaio 2014
Ciao a tutte le sposine di tutt'Italia :) mi chiamo Juna e vivo a Como.convivo da 1 quasi e mezzo cn il fm e a luglio mi sposo sono emozionatissima :)... Visualizza altro
Ciao a tutte le sposine di tutt'Italia :) mi chiamo Juna e vivo a Como.convivo da 1 quasi e mezzo cn il fm e a luglio mi sposo sono emozionatissima :) sogno questo giorno da quando sono bambina e ci tengo a organizzarlo nel migliore dei modi :)
- Super Sposa
- 2.932 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Juna
4348 giorni fa
Ciao ragazze secondo voi va bene questa collana cn il mio abito? Nn voglio la classica collana ne cerco una che mi copre ank il collo xk sono abbastanza magra e avendo un'abito scollato a cuore vorrei ceracare in un'altro modo di nascondere quella...
4350 giorni fa
Ciao a tutte le sposine gg ho fatto un'altra prova trucco da un'altra truccatrice e nn sono ancora soddisfatta del lavoro. Il trucco è fa perfezionare xk nn è proprio cm lo voglio però è più professionale rispetto alla prima ke sono andata vi...
4360 giorni fa
Ciao ragazze sente giovedì scorato ho fatto ank la prova trucco ke sinceramente nn mi piace Xo ci metto la foto così mi dite ank la vostra premetto ke volevo uno Smokey eyes nero
4360 giorni fa
Ciao sposine giovedi scorso ho fatto la seconda prova acconciatura. Mi piace molto e cedo ke faró proprio questa tenete conto ke i boccoli andranno fatti con i bigodini x maggiore volume, voi ke ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Fragolina
4380 giorni fa
4387 giorni fa
Ciao ragazze vi metto la foto delle nostre partecipazioni le ha fatte il fratello del io ragazzo le scritte nn si leggono secondo me sono un pó piccoline
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4395 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
4398 giorni fa
Ciao ragazze ieri ho fatto la prima prova acconciatura ci metto le foto ditemi voi ke ne pensate
4399 giorni fa
Ragazze ke bello dmn faccio la prima prova acconciatura sono contentissima e emozionata
Ho caricato una foto nel post di Irene
4417 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
4419 giorni fa
Ciao a tutte x il matrimonio credo ke useró queste scarpe le io comprare tempo da ma sono nuove i colori del matrimonio saranno il nero e il fucsia e dato ke il mio abito sará nero queste scarpe mi sembrano perfette
Fotografi garanzie ANFM