Arzano, Napoli · Da Gennaio 2014
- Sposa VIP
- 7.941 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen88
4090 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
4195 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Angelica
4209 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angy
4223 giorni fa
Postate le bomboniere che vi piacciono di più. Confrontiamoci. *Queste sono quelle che potrebbero interessare a me.
Ho caricato una foto nel post di Chichi
4229 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luigia
4233 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4238 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mimi
4239 giorni fa
Ciao sposine!!! sono qui per chiedervi un consiglio e sapere cosa intendete scegliere voi per il vostro grande giorno... sono molto indecisa! Ho visto in internet dei profumatori per ambienti molto carini che avevo pensato di prendere come...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4255 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4259 giorni fa
Forza, dobbiamo essere oneste... quante volte, andando sul profilo di qualche forummina, volevate vedere ingrandita la foto del profilo? A me un sacco di volte :p Però spesso la foto che abbiamo sul profilo non è caricata nelle nostre foto, per cui...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4262 giorni fa
"Vuoi sposarmi?" Bastano due paroline semplici semplici per farci sciogliere come un cioccolatino al sole. E se accompagnate da una piccola scatolina, non più abbiamo scampo! : Quale tra questi 8 anelli ti piacerebbe ricevere? O quale hai...
Ho caricato una foto nel post di Luigia
4263 giorni fa
Ragazze avete già un'idea per le vostre bomboniere??? Accetto tati consigliiiii
Fotografi garanzie ANFM