Arzano, Napoli · Da Gennaio 2014
- Sposa VIP
- 7.941 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3828 giorni faEcco alcune foto del mio si!!! 21/10/2015
Ho creato un post
3863 giorni faManca 1 mese esatto al nostro matrimonio e comincio ad emozionarmi sempre di più!
Ho creato un post
3870 giorni faRagazze a -37 giorni non ho amcora fatto i regali a paggetti e damigella! Cosa potrei regalare? I vestiti li faranno i genitori!
Ho creato un post
3878 giorni faIeri abbiamo bloccato il fioraio e scelto i tipi di composizione e anche le fedi!!! Manca pocoooo -46
Ho creato un post
3902 giorni faEcco le scarpe che ho scelto x il mio giorno piu bello!
Ho creato un post
3903 giorni faAbbiamo scelto l auto oggi!!! Sono davvero felice e anke a fm piace tanto!
Ho creato un post
3910 giorni faRagazze chi mi sa dire qualche sito dove posso trovare dei segnaposto che riguarda venezia?
Ho creato un post
3910 giorni faBuonasera sposineeeee!!! Vorrei un info...mi sposo il 21 ottobre e vorrei sapere in quel periodo che fiori ci sono...se avere foto do bouquet fatemeli vedere : grazieeee
Ho creato un post
3911 giorni faBuonasera a tutte sposine/i... Io e il mio fm avevamo pensato di usare come tema il primo nostro viaggio insieme,venezia!!!avete idee di tableau da farmi vedere???
Ho creato un post
3924 giorni faIo e il mio fm ci sposiamo il 21 ottobre e il 22 è il comply di fm,vorrei fargli una sorpresa al ristorante,ma nn ho idee...aiuti???
Ho creato un post
3946 giorni faEcco le nostre partecipazioni!!!
Ho creato un post
3949 giorni faEcco alcune foto con genitori testimoni e nonnia!!!
Ho creato un post
3957 giorni faBuongiorno a tutte/i!!! Io e il mio fidanzato tra qualche giorno faremo la promessa di matrimonio in un locale...in nostro dubbio adesso è,secondo voi dovrebbe indossare la cravatta???
Ho creato un post
3958 giorni faVi piace??? L ho scelta x la promessa...io adesso nn sn piu tanto convinta ke mi piaccia
Ho creato un post
3991 giorni faBuongiorno a tutte!!! Vorrei un consiglio...il 24 giugno faró la promessa di matrimonio e daró le partecipazioni, 4 mesi prima è presto x consegnarle? Mi sposo il 21 ottobre!
Ho creato un post
4174 giorni faBuongiorno!!! Da qualche giorno non mi accreditano punti quando rispondo ai topic,qualcuno mi sa dire perchè?
Fotografi garanzie ANFM