Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1622 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1622 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1622 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1622 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1622 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1622 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1622 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1632 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro Temptation Game! Il wedding dress per eccellenza è lungo ma sempre più spose scelgono modelli corti e originali 👗 E voi...vi lasciate sedurre da questo vestito corto con taglio redingote firmato Nicole...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1649 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1649 giorni faSeconda domanda del nostro test sui materiali delle fedi. Non è un metallo puro, ma è formato da diversi materiali: una percentuale fissa di oro puro (giallo) + metalli bianchi (argento, palladio). Stiamo parlando dell'oro bianco! Lo scegliereste per...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1649 giorni faIniziamo il nostro test sulle fedi con il primo metallo! Si tratta del classico e intramontabile oro giallo: una lega purissima che non passa mai di moda, una certezza che mette d'accordo tutti. Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate! ***...
Ho ottenuto una medaglia!
1649 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1649 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1649 giorni faUltimo abito da cerimonia del nostro gioco da votare! 👗 Vi abbiamo fatto vedere 10 vestiti da invitata tra i più trendy delle collezioni 2021! È il momento di dirci se questo è top o flop 👇 Mod. 👗 JUDITH Domanda extra: lo vedreste adatto alla vostra...
Fotografi garanzie ANFM