- Matrimonio
- Community
Valeria
Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2023
I miei fornitori
5
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
40
Proseguiamo con il nostro test sulle bomboniere, così da scoprire quale fa davvero al caso tuo! Quale tra le seguenti partecipazioni di nozze attira di più la tua attenzione? Facci sapere come mai nei...
Perché hai scelto ""?
Avanti con la nostra tombola natalizia! 😊 Quale sarà il prossimo numero della vostra cartella? Scopriamolo parlando di messaggi: a che ora vi siete scritti l'ultimo? ✨ Ditecelo nei commenti! *** Vai...
Altro numero della Tombola, questa volta il 7! 📔 Ci avviciniamo alla fine del test per ricevere l'agenda 2022 di Matrimonio.com e questa è la domanda a cui devi rispondere: quante portate ci saranno...
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1284 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1284 giorni faProntə a scoprire le bomboniere per le tue nozze? ✨ Parlaci ancora un po' dei vostri gusti di coppia, dicendoci quale tra questi regali compreresti per i tuoi testimoni 👇🎁 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Vota il menù...
Ho partecipato a un sondaggio
1284 giorni faAvanti tutta con il nostro test sulle bomboniere: Quale tra questi temi riesce a farti sognare? Facci sapere nei commenti se ne hai già scelto uno oppure se ritieni che il tema sia secondario! *** Vai al post successivo 👉 Vota il regalo testimoni per...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM