Biella, Biella · Da Gennaio 2014
Futura sposa super emozionata!
- Sposa Saggia
- 1.528 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
688 giorni faSi avvicina il momento di scoprire i nostri ventagli 🎁 Ancora qualche domandina divertente! Chi, tra i tuoi ospiti, berrà un po' troppi bicchieri? Vota e dicci di più nei commenti *** Continua con 👉 Indovina chi prenderà il bouquet *** Scopri...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
688 giorni fa
688 giorni faPer vincere il nostro regalo, rispondi anche a questa domanda! 🎁💝 Ogni matrimonio ha i suoi invitati influencer che non smettono mai di fare foto🤳 E alle tue nozze chi scatterà più selfie? Chi scatterà più selfie? Vota e raccontacelo nei commenti! 👀...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
688 giorni fa
688 giorni faSei curios@ di vedere i nostri ventagli in regalo? 🎁 Rispondi alle prossime domande! Chi, tra i tuoi ospiti, avrà un look fuoriluogo? Vota e dicci di più nei commenti *** Continua con 👉 Indovina chi sará più social *** Scopri il budget delle...
Ho partecipato al post di Francesca
688 giorni fa
705 giorni faCiao a tutte sposine noi abbiamo deciso di fare l'open bar fai visto prezzi folli in giro compreremo qualche bottiglia di rum e gin e coca cola e lemonsoda per fare i classici rum e coca e gin lemon porteremo anche bicchieri e cannucce cosa ne...
705 giorni faCiao Sposine! Oggi la mia domanda è: avete mai preso in considerazione di realizzare un bouquet di fiori di carta, ricavati dalle pagine di un libro? Io amo il fai da te e devo dire che tutt'ora è un'idea che mi stimola molto e, ovviamente, lo...
705 giorni faSecondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel tempo. Qualche consiglio? Io pensavo a dei...
705 giorni faOrmai manca un mese e mezzo al matrimonio e mi stanno salendo tutti i dubbi possibili 😂 in questo caso il bouquet. Io avrò un bouquet a parte per il lancio e vorrei in qualche modo conservare il mio, fatto unicamente di vale. Le prime idee a cui ho...
705 giorni faCosa scegliere come bomboniera quando lo stile del tuo matrimonio è Bohemien?
705 giorni faCiao a tutt*! Ci piacerebbe realizzare le bomboniere Home Made, dato che abbiamo ancora molto tempo e pensiamo sia carino fare qualcosa di più personalizzato. Voi che ne pensate ? Idee ?
705 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
705 giorni faCiao sposine, oggi voglio parlare dell’addio al nubilato 😊 Ad un mese dal matrimonio ormai ci avevo perso le speranze.. convinta che nessuno mi avesse organizzato nulla (a loro rischio e pericolo 😂).. invece hanno solo tenuto la sorpresa ben...
705 giorni faCiao a tutte, volevo sapere la vostra opinione su questo argomento.
705 giorni faPREMESSA: noi abbiamo dato la lista in agenzia solo a chi ce l’ha esplicitamente richiesto, non abbiamo messo riferimenti ai regali negli inviti perché non abbiamo invitato la gente per quello, quindi faccio questo sondaggio per pura curiosità....
Fotografi garanzie ANFM