Alcamo, Trapani · Da Gennaio 2014
Sono una ragazza solare e allegra. Mi tengo impegnata con mille hobby e penso sempre che tutto arriva per chi sa aspettare!
- Sposa Saggia
- 1.536 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4442 giorni faRagazze chi d voi si sposa a Maggio 2014 0 2015 al Baglio regia corte? Sapete come verrà organizzato il ricevimento? Sarà preparato sotto il gazebo? hanno un riscaldamento? perchè l'anno scorso sono stata invitata ad una prima comunione proprio al...
Ho creato un post
4444 giorni faSposine di Maggio (sia 2014 che 2015) dove andrete in viaggio di nozze?? Molti mi dicono che c'è meno varietà di scelta in questo periodo.. voi cosa avete scelto??
Ho creato un post
4458 giorni faSposine...mi piacerebbe all'uscita della chiesa, oltre al riso, trovare gli invitati con dei palloncini gonfiati ad elio o tutti bianchi o anche colorati con colori con colori tenui tipo glicine e avorio... e poi dopo aver tirato il riso farli volare...
Ho creato un post
4461 giorni faRagazze..... come avete dato ai vostri genitori la bellissima notizia del matrimonio?? Io e il mio fidanzato non l'abbiamo ancora data e per problemi lavorativi non potremmo farlo fino a giugno... ma già sappiamo come fare..... La daremo il giorno...
Fotografi garanzie ANFM