Marciana Marina, Livorno · Da Febbraio 2014
sono una persona molto semplice, con un'amore smisurato per gli animali,
- Sposa VIP
- 6.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3419 giorni faCiao a tutti. Ci sposiamo lo stesso giorno come vanno i preparativi?
Ho creato un post
3486 giorni faFinalmente sarà il nostro gg nn vediamo l'ora di coronare il nostro amore
Ho creato un post
3504 giorni faSono ancora tanti ma se penso che siano partiti dallo scorso settembre mi sembra così strano ..... Finalmente si comincia a organizzare veramente ciò che prima erano solo idea adesso diventano concreti che bello.... Adesso siamo all'Elba in ferie e...
Ho creato un post
3509 giorni faDopo un anno giovedì siamo tornati a rivedere la nostra location, a distanza di un anno avevamo paura che non ci sarebbe più piaciuta che sarebbe cambiato qlk invece come siamo arrivati un'emozione indescrivibile, diversa dalla prima vx adesso anche...
Ho creato un post
3539 giorni faSono ancora tanti ma vedere -399 mi rallegra visto ke siamo partiti da - 730... E voi sposine a quanto siete?
Ho creato un post
3638 giorni faMancano ancora tantissimi giorni ma finalmente anche il 5 è andato via siamo a -498... E pensare che siamo partiti a +700.... Non vedo l'ora che segni -365 cosi sembra tutto più vero, si parte con l'organizzazione vera e propria... Noi abbiamo solo...
Ho creato un post
3806 giorni faCiao a tutte sposine come vanno i preparativi?? ho bisogno di un consiglio, a gennaio saranno 10 anni che stiamo insieme, avevamo deciso di fare un bel viaggio cosi avremmo festeggiato l'anniversario e i nostri compleanni visto che facciamo 30 anni,...
Ho creato un post
3862 giorni faCare sposine, cosa avete provato quando avete trovato la vostra location? è stato amore a prima vista? avete provato la " scintilla"? vi siete immaginate in quel posto per il vostro giorno più importante? Per noi è stato cosi, ogni volta che andavo a...
Ho creato un post
3910 giorni faSalve sposine, il giorno del matrimonio non possono mancare accanto a noi i nostri cagnolini ( pincher e chihuahua) sono membri della nostra famiglia, vorremmo che ci portassero le fedi, ma essendo un pò agitati avrò bisogno di un dog sitter che se...
Ho creato un post
3911 giorni faSalve sposine, noi saremo sposi nel 2017 ma stiamo già valutando le location, ci piacerebbe molto sposarci all'elba ( noi siamo di Montecatini Terme) qualcuna di voi lo ha fatto?saprebbe darmi qualche consiglio? Ci piace molto hotel Hermitage e Hotel...
Fotografi garanzie ANFM