Marciana Marina, Livorno · Da Febbraio 2014
sono una persona molto semplice, con un'amore smisurato per gli animali,
- Sposa VIP
- 6.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3130 giorni fa...una settimana fa a qst ora ci stavamo sposando....è stato un giorno meraviglioso una favola ke si realizza meglio di ciò ke avremo mai potuto sperare. Future spose godetevi al pieno i preparativi e quel giorno il più possibile purtroppo vola in un...
Ho creato un post
3137 giorni faDomani mi sposo 😨😱❤️❤️È stasera sono solo con i miei due cani in hotel dove ci sposeremo speriamo di relax un po' qst settimane sono state un incubo
Ho creato un post
3141 giorni faAnche le fedi prese sono meravigliose le abbiamo pagate un po' ma ne vale la pena più le guardò e più le amo nn vedo l'ora di essere a venerdì per indossarle
Ho creato un post
3206 giorni faVi piacciono? Volevo un tocco diverso per il matrimonio, al mio fm le farò mettere il gg del matrimonio io invece me le porterò in viaggio di nozze. Io le adoro sono stupende
Ho creato un post
3208 giorni faMia mamma aveva comprato una bella casacca X il matrimonio da abbinare a dei pantaloni ma dopo un po' gli è venuto un dubbio ke nn fosse abbastanza elegante e nn faceva mamma della sposa quindi ci siamo messe alla ricerca di qualcosa che gli piaceva...
Ho creato un post
3231 giorni faÈ stato difficile ma alla fine le ho trovate come le volevo. Trovate questo colore è stato davvero difficile..... e anche scarpe ci sono ❤️
Ho creato un post
3243 giorni faA tre mesi dal matrimonio non ho più voglia, sono stanca di tutti i problemi, di tutti i problemi che i mi suoceri mi stanno creando e con il mio fm nn si fa altro che litigare xke sembra a che lui nn importa niente critica i sua quando è arrabbiato...
Ho creato un post
3253 giorni fa.... e domani si cominciano a consegnare. Che ne dite?vi piacciono? Partecipazioni solidali e rifinite da noi con fiocco fatto a mano da mia nonna con il tessuto tagliato del vestito delle damigelle e conchiglie trovate all'isola dell'elba...noi le...
Ho creato un post
3255 giorni faFinalmente ho trovato il vestito ke indosserò per la preparazione..::nn volevo la classica vestaglia xke nn le porto. Ho preferito un vestito ke poi indosserò a cosse normali con stivali ecc... ke dite vi piace?
Ho creato un post
3275 giorni faHo bisogno di chiedere a voi che ne sapete più di me.... io nn ho mai preso la pillola quindi non sono abituata xo con il ciclo di questo mese facendo i calcoli mi viene per il gg del matrimonio, io ho un ciclo peso dove sto davvero malissimo mi...
Ho creato un post
3312 giorni fa....dopo tante cose comincio a essere a corto di idee, ho bisogno di aiuto... vi spiego... ieri sera mia nonna mi ha fatto venire le paranoie... io avrò due testimoni e una o due damigelle qst dipende da un'amica... avranno lo stesso vestito xo mia...
Ho creato un post
3318 giorni faE finalmente anche gli abiti per damigelle e testimoni è arrivato. Il colore è perfetto è più scuro del tiffany classico così si abbina al tema nozze, acqua dell'elba... nn vedo l'ora di vederglielo addosso ❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
3376 giorni faCare sposine ho bisogno del vostro consiglio... vi spiego la situazione. Io avevo chiesto alla mia migliore amica ( almeno qll ke credevo ke fosse) di farmi da testimone insieme a una delle mie cugine. Facendo così ho fatto Rimanere male l'altra mia...
Ho creato un post
3390 giorni fa....e oggi facciamo 11 anni insieme, l'ultimo anno ke lo festeggiamo da fidanzati.....11 anni fa è iniziato tutto e finalmente dp tanti anni a settembre diventeremo marito e moglie.....❤️❤️❤️
Ho creato un post
3394 giorni faAuguroni a tutte quante...... e sposine 2017 finalmente tocca a noiiiiiiii è il nostro annooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!quest'anno ci sposiamooooooo!!!!!!!mi sembra strano poterlo finalmente dire....auguroni a tutte 🍾🍾🍾🍾🍸🍸🍸🎉🎉🎉🎉🎉🎉❤️❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
3404 giorni faIl mio amore oggi mi ha fatto una sorpresa stupenda mi ha fatta la proposta ke nn avrei mai immaginato di ricevere. Ha fatto il percorso con i petali di rose nella nostra nuova casa ( in affitto) dalla sala fino in camera dove lui era in ginocchio...
Fotografi garanzie ANFM