Venaria Reale, Torino · Da Febbraio 2014
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4242 giorni faCiao a tutte! qualcuna ha qualche nome da suggerirmi che si occupi di allestimento banchetto delle caramelle o confettata in provincia di asti o alessandria in quanto il ricevimento avverrà alla Tenuta San Martino di Altavilla... ciao ciao!
Ho partecipato al post di Anna
4254 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4254 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4274 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4274 giorni faA che punto siete con i preparativi??? io sto per fermare il fotografo, e dalla prossima settimana comincio a guardare per il vestito! mi manca musica e tutto il resto... aiuto! che location avete scelto? e soprattutto visto che sto per fermare il...
4375 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4375 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4375 giorni fa
4375 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4376 giorni faSposine!! ho fermato la location, Tenuta San Martino ad Altavilla Monferrato per giugno 2015, qualcuna ha fatto il ricevimento li e sa darmi qualche opinione? Qualcuna ha prenotato ricevimento li??
4450 giorni fa
4450 giorni fa
Ho creato un post
4452 giorni faCiao a tutti! sono andata a visitare la Tenuta San Martino... il posto è senza dubbio incantevole e ci piace molto!! Ma qualcuno mi da qualche opinione su cibo e servizio perchè sui vari siti ho letto qualche opinione non troppo generosa...
4455 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4455 giorni faCiao a tutte!!!! io mi sposo a giugno del prossimo anno e sto cercando ora la struttura dove avverrà la cerimonia civile... mi sto orientando per il Monferrato verso la provincia di Asti, Vignale, Cereseto e San Salvatore perchè sembra che da quelle...
4476 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM