Venaria Reale, Torino · Da Febbraio 2014
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
4035 giorni fa
Ho creato un post
4036 giorni faBuonasera sposine!!! Chi di voi si sposerà in comune con rito civile??? E che tipo di abito avete scelto? Siete andate sul bianco magari ampio e con velo o avete scelto qualcosa di più sobrio?? Baci!!
4084 giorni fa
Ho creato un post
4111 giorni faBuongiorno a tutte! Consigli per scarpe da sposa a Torino e provincia? Sento solo parlare di Riondato ma non ci sono ancora andata... qualcuna ci è stata di recente? perchè ho sentito che non hanno molta scelta... grazie a tutte!
4161 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4162 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4162 giorni faBuonasera a tutte! la data si avvicina e tutto sembra prendere forma... sto cercando qualcuno che mi allestisca la confettata alla Tenuta San Martino a vignale ... Avete qualcuno da consigliarmi di Asti o Alessandria e provincia?? Grazie!
Ciao, Giulia!! Ho letto che il tuo ricevimento è alla tenuta San Martino, ad Altavilla. Andremo a vederla ad inizio febbraio (da fuori ho già visto il magnifico panorama in cui è immersa) Hai già fatto un preventivo? Che cosa prevede il pacchetto? Leggevo da sito che c'è anche la possibilità di fare il rito civile, ma è quello valido? Grazie mille!!
Ho partecipato al post di Alessandra
4225 giorni fa
Ho creato un post
4228 giorni faBuonasera a tutte! Qualcuna si è sposata o è andata ad un matrimonio nel comune di Vignale Monferrato o Altavilla? Mi sapete dire com'è fatta la sala dove viene celebrato il rito civile?
4230 giorni fa
Ho creato un post
4231 giorni faCiao sposine! ieri siamo stati in agenzia viaggi e con un budget di 5/6 mila euro a giugno ci hanno consigliato 1settimana di tour e 1 settimana di mare e relax, con francorosso. Ci hanno anche consigliato zanzibar, 15 gg con 3 gg di safari.. ma non...
4240 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4241 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4241 giorni faCiao ragazze! apro questo topic per chiedervi un parere... vorrei occuparmi io stessa della confettata che si farà al ristorante... avrei mille idee.. ma visto che la location dista parecchio dalla mia abitazione come posso fare? intendo... vado un...
4241 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM