Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Giugno 2015 Torino

Scarpe sposa torino

Giulia, il 14 Marzo 2015 alle 11:00 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 25

Buongiorno a tutte!

Consigli per scarpe da sposa a Torino e provincia?

Sento solo parlare di Riondato ma non ci sono ancora andata... qualcuna ci è stata di recente? perchè ho sentito che non hanno molta scelta...

grazie a tutte!

25 Risposte

Ultime attività da Monica, il 23 Maggio 2015 alle 22:42
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese da pittarello!! Ma io ho optato per una decolteé semplice e tacco medio!!!!prezzo ottimo!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia mamma se le è fatte fare tacco 7 del modello che voleva lei con colore e particolari scelti da noi....mamma ha un vestito color cipria con pizzo nero sorpa...stupendo...e allora abbiamo fatto fare scarpe cipria con il tacco pieno di swaroski neri =)

• Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Ottobre 2015 Torino
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Interessante! il tacco mi dà da pensare.. io sui tacchi alti deambulo a fatica!!! Smiley xd

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io le ho prese da riondato e ti fanno il tacco dell'altezza che vuoi tu.... =)

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte! scarpe prese! dopo aver visto, Natta, Riondato, bacchetta... le ho trovate da michi calzature in via garibaldi a torino, decollete, bianco seta, tacco 9, manifattura italiana, semplicissime, comode e perfette! costo 185 euro scontate! felicissima!!!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Maggio 2015 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Anche io sto cercando le scarpe...non mi va di spendere un capitale per poi mettere le ballerine arrivata al ristorante!!

Io le cerco bianco seta/perla con tacco 7...è difficilissimo trovarleeee.

In bocca al lupo, e facci sapere.

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

domani mattina faccio Natta e Riondato... vediamo... Smiley smile grazie a tutte per i consigli! ..ieri ho visto Bacchetta.. ma ... un disastro... Smiley sad

• Rispondi
  • R
    Sposa Novella Maggio 2015 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia!
    Dopo aver girato oltre 30 negozi finalmente ho trovato delle belle scarpe ad un prezzo giusto che sembrano anche esser comode!! Ho scoperto essere un negozio storico di torino si chiama natta calzature...ti consiglio ti guardare il loro sito. Roberta
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Torino
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!io le ho ordinate prima di natale e come mi avevano garantito, sono arrivate il 31 gennaio...molto belle!!!Non carissime ma neanche troppo economiche...Smiley winking

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2015 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io ho acquistato le mie scarpe all'outlet di Serravalle Scrivia, nel punto vendita di Loriblu. Si trovano dei bellissimi modelli a prezzi super scontati ( in negozio costerebbero 500€)

• Rispondi
  • Love.
    Sposa Abituale Giugno 2015 Torino
    Love. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per chi fosse interessata date un occhiata qui

www.sarenza.it vendita scarpe online una mia amica si è trovata benissimo

• Rispondi
  • Love.
    Love. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In quale Pittarosso sei stata ?? in che zona ??

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prese settimana scorsa da riondato Smiley smile stra felice e poi sono professionali le creano come vuoi tu dello stesso colore ecc...hanno tantissimi modelli...sconsiglio vivamente natta è assolutamente michi di via Garibaldi sono stati cafoni volevano farmi comprare per forza un paio di scarpe belle della melluso ma che ahimè mi facevano male appena indossate...
    • Rispondi
  • Love.
    Love. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che prezzi hanno da Mieledarancio??? Io da Pittarello non ho trovato niente ..:-(
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese su internet mannaggia a me! Ancora mi devono arrivare!!! Sabato sono stata da pittarosso ed avevano un sacco di modelli bellissimi...bianche, cipria, argento...piene di swaroski o senza...cifre abbordabilissime...mannaggia...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene!! grazie mille ragazze! mi sa che vado da miele d'arancio! grazie per i consigli!!!

• Rispondi
  • D
    Sposa Novella Settembre 2014 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato le mie da Mieledarancio sposi, in corso stati uniti a Torino.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io le ho prese da Natta a marzo dell'anno scorso, quando sono arrivate le scarpe della nuova collezione e la scelta era veramente ampia. Le puoi vedere tra le mie foto...
    • Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io sono andata da riondato ma li le scarpe non sono belle e poi avevo letto di spose che erano state li e non erano piaciute neanche a loro e poi le commesse erano sgarbate!!!

• Rispondi
  • Thea
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao chiara, anchio le ho prese li insieme al vestito e neanche a me è piaciuto riondato!!!

• Rispondi
  • Thea
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ti sconsiglio di andare da riondato, da natta perchè sono orrende, io le ho prese in atelier, da mieledarancio in corso stati uniti, me li hanno fatti come li volevo io, se non le cerchi particolari ci sono anche da pittarello costano poco ma hanno il tacco alto.

• Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe...che dilemma..a -79 non le ho ancora trovate! Anche a me hanno parlato di Riondato ma credo che a questo punto le prenderò nell'atelier dove ho preso l'abito...

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2015 Catanzaro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo Torino, ho girato un bel po' di atelier e oltre agli abiti ho guardato anche le scarpe, ma non ho trovato nulla che mi convincesse! Sono stata da riondato ma è stata una perdita di tempo: pochissima scelta e personale scortese. Sembrava di star guardando fondi di magazzino! Alla fine ho preso le mie loriblu a Serravalle, non è vicinissimo, ma io ci vado spesso e quando ho visto il negozio stentavo a crederci, mi ci sono fiondata!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Riondato ci sono stata ma nn mi é piaciuto molto..le ho poi prese da miele D'arancio in corso Stati Uniti..
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Torino e anche a me hanno proposto tutti riondato.....non ci sono andata e le scarpe le ho scelte nell'atelier dove ho preso l'abito.....cmq persone che si sono già sposate sono andate li ma molte hanno scelto altrove.....non so xke xo.....baci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione