Sestu, Cagliari · Da Febbraio 2014
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
4442 giorni faHo creato un post
4446 giorni faConoscete Stefano FLoris come animatore?
Ho creato un post
4446 giorni faChi ha festeggiato il matrimonio a Agriturismo Riu Sa Murta ad Assemini?
Ho partecipato al post di Sa
4446 giorni fa
Ho creato un post
4448 giorni faRagazze sapete se spetta il congedo matrimoniale se già sposati in comune?Premetto che siamo sposati da due anni e al tempo non ne abbiamo usufruito.
Ho ottenuto una medaglia!
4449 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4449 giorni faCarissime sposine di Luglio a che punto siete con i preparativi? Chiesa prenotata abbiamo iniziato il corso prematrimoniale finirà fine Aprile stiamo valutando la location anche se direi che é stato amore a prima vista quindi diciamo che abbiamo già...
4450 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4450 giorni faCiao sposine io e mio marito noi siamo già sposati in comune ci sposeremo il 26 luglio14..siamo di Cagliari che viaggio di nozze ci consigliate? Abbiamo un baget bassino Max 4 mila euro..
4450 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4451 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM