Sestu, Cagliari · Da Febbraio 2014
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
18Ciao ragazze che sposeranno il 26 luglio 2014 ci siete ??? Come vanno i preparativi le partecipazioni le avete già consegnate? Sara
Ciao ragazzuole! Parlando con mia sorella ieri, mi diceva che per un'acconciatura mi andranno via sui 3-400 €. Voi quanto avete speso o spenderete????
Ciao, noi faremo la nostra luna di miele in crociera con partenza da Venezia, Grecia e Croazia e voi???
Conoscete una ragazza che faccia trucco e parucco per il mio matrimonio provincia Cagliari per il 26 luglio sera?
Finalmente abbiamo deciso il viaggio di nozze...crociera di 11 giorni con costa Spagna Marocco Portogallo..cosa ne pensate?
Bimbe ho scoperto che la Pronovias fa anche abiti da cerimonia per damigelle/testimoni ma anche da semplice invitata... avete idea dei prezzi? sn MERAVIGLIOSI!!!
Buongiorno a tutte sono in confusione più si entra nel vivo dei preparativi e più si mette in discussione tutto ciò che avevo scelto inizialmente ...ed ora tocca anche al fotografo mi hann chiesto...
Ragazze è un sacco di tempo che non scrivo più, ma il tempo è volato e siamo già a -4 mesi! Comunque scrivo per aggiornavi che... ho trovato le scarpe!!! Eccole, che ne dite? Ovviamente i colori del...
Buona sera, e' la prima volta che scrivo un topic spero di aver selezionato il gruppo adeguato. In pratica sono 9 anni che sono insieme al mio futuro marito, e la data del matrimonio ormai e' fissata...
Ciao a tutte le spose portatrici di lenti a contatto e non. Sicuramente qualcuna di voi condivide il mio dilemma se mettere le lenti a contatto prima o dopo il trucco nel fatidico giorno....
NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9 NUM.10 NUM.11 NUM.12 NUM.13 NUM.14 NUM.15 NUM.16 NUM.17 NUM.18 NUM.19 NUM.20
Chi ha festeggiato il matrimonio a Agriturismo Riu Sa Murta ad Assemini?
Ragazze ecco il nostro S. Valentino racchiuso in due foto Ed il vostro com'è andato? avete qualche foto da mostrare a noialtre, sposine (e non) curiose? PS: io gli ho regalato due pigiami.. ormai il...
Ragazze sapete se spetta il congedo matrimoniale se già sposati in comune?Premetto che siamo sposati da due anni e al tempo non ne abbiamo usufruito.
Carissime sposine di Luglio a che punto siete con i preparativi? Chiesa prenotata abbiamo iniziato il corso prematrimoniale finirà fine Aprile stiamo valutando la location anche se direi che é stato...
Ciao sposine io e mio marito noi siamo già sposati in comune ci sposeremo il 26 luglio14..siamo di Cagliari che viaggio di nozze ci consigliate? Abbiamo un baget bassino Max 4 mila euro..
Fotografi garanzie ANFM