Ragusa, Ragusa · Da Febbraio 2014
Ciao a tutti!, Mi presento... sono Simona ho 26 anni e vivo in Germania...sono siciliana e mi sposero in sicilia il 27.8.2015...
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4102 giorni faCiao volevo chiedervi se ce qualcuno che sa come si chiama questo colore di queste rose ?
Ho creato un post
4209 giorni faCiao ragazze volevo sapee cosa ne pensate???
Ho creato un post
4275 giorni faCiao Sposine!! Sto organizando il mio matrimonio a distanza, fine Agosto scendero in sicilia (catania) per scegliere il mio abito da sposa...ho bisogno del vostro aiuto...in quale atelier mi consigliate di andare?? ( vicinanze di Ragusa, Catania,...
Ho creato un post
4429 giorni faCiao Ragazze... Vorrei provare questo vestito....dato che devo organizare tutto a distanza mi viene un po difficile...cerco questo vestito nelle vicinanze di catania o ragusa.... Chiedo a voi..qualcuno di voi lha gia provato questo vestito? In quale...
Ho creato un post
4430 giorni faCiao Ragazze Volevo chiedervi quanto negozi e quanti abiti da sposa avete provato prima di scegliere quello giusto? Vi siete decise subito o ce voluto del tempo?.. Io ancora non ho provato nessun abito ma spero che trovero quello giusto e scegliero...
Ho creato un post
4451 giorni faCiao Ragazze Chi si sposa il 27.8.2015?
Ho creato un post
4453 giorni faCiao Ragazze finalmente abbiamo scelto e confermato Villa Pastorelli ))
Ho creato un post
4455 giorni faCiao Ragazze Conoscete la villa pastorelli a pergusa? E bella?
Ho creato un post
4456 giorni faCiao Ragazze sono una nuova iscritta... ho un problema viviamo in germania ma siamo dalla sicilia e ci sposeremo in sicilia andro a scegliere la location a settembre dato che non ho la possibilita di andare in sicilia prima vogliamo sposarci a...
Fotografi garanzie ANFM