Ragusa, Ragusa · Da Febbraio 2014
Ciao a tutti!, Mi presento... sono Simona ho 26 anni e vivo in Germania...sono siciliana e mi sposero in sicilia il 27.8.2015...
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3879 giorni faEcco qui foto del mio matrimonio
Ho creato un post
3879 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vostro aiuto mi sono sposata una settimana fa e il nostro fotografo ci ha proposto di fare altre foto a mare o con l'abito da sposa o vestiti normali in un album a parte però cosa mi consigliate? ? Mio marito ha paura di...
Ho creato un post
3884 giorni faFinalmente sposati ecco qui alcune foto...
Ho creato un post
3887 giorni faFinalmente è arrivato il mio grande giorno ))
Ho creato un post
3901 giorni faAncora non ci credo mancano 15 giorni al mio matrimonio voi a che punto siete??
Ho creato un post
3904 giorni faSono a 18 Giorni prima del matrimonio ho paura che ho dimenticato qualcosa organizzo tutto a distanza
Ho creato un post
3909 giorni faCiao sposine Ho comprato le mie scarpe da sposa gia twmpo fa e sono pieni di brillantini a polvere ....per caso gli ho provati con un vestito lunghi e ho fatto caso che la stoffa e come se si attacca a questi brillantini....non so cosa posso fare per...
Ho creato un post
3914 giorni faCiao sposine chi di voi ha preso come band i max potato e the vintage??? Come avete fatto con i brani??? Vi siete trovati bene??
Ho creato un post
3932 giorni faCiao sposine.... chi come me e già in ansia di dimenticare qualcosa? ? ))) manca poco
Ho creato un post
3954 giorni faBuongiorno sposini avrei una domanda da farvi....ho due famine e due damigelle al mio matrimonio il problema sono le damine non trovano un vestito uguale voi che pensate con un vestito diverso sembrano troppo strani o avete anche voi damine con...
Ho creato un post
3962 giorni faCiao sposine A che punto siete ? Avete gia tutto pronto? Avete scelto laccociatura Io ho ancora dei dubbi ....
Ho creato un post
3988 giorni faCiao ragazze mancano 100 Giorni al mio matrimonio. sto organizando tutto a distanza. Ho paura di dimenticare qualcosa...voi a che punto siete??
Ho creato un post
4075 giorni faCiao ragazze chi di voi ha prenotato la cabina fotografica? Conoscete qualcuno che fa questi servizi??
Ho creato un post
4080 giorni faCiao Ragazze... che ne pensate??
Ho creato un post
4095 giorni faCIao Ragazze voldvo chiedervi se qulcuna di voi ha gia scelto la torta o ha un idea a come deve essere?. a me mancano le idee ....mi sembrano tutte le stesse...
Ho creato un post
4098 giorni faCiao ragazze volevo sapere chi di voi ha scelto i fuochi dartificio e quanto costano?
Fotografi garanzie ANFM