Salerno, Salerno · Da Febbraio 2014
- Sposa Precisa
- 933 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4485 giorni faRagazze ormai sapete ke qnd s va all agenzia x i viaggi s inizia a sognare,ho una tremenda paura di volare ma le mete sn da sogno...abbiamo visto la riviera maya in Messico e nn credevo in tanta bellezza,poi sn affascinata molto da Dubai e poi c e...
Ho creato un post
4486 giorni faCiao ragazze ho appena finito il corso prematrimoniale,sareste gentili da dirmi ora cn tt Qst carte cm devo fare ? Nn m sposo nll mia chiesa d appartenenza e m hanno detto ke bisogna pagare un supplemento,e al comune?c e qlkn ke ha già fatto Qst tipo...
Ho creato un post
4493 giorni faVorrei sapere qnt spendere x i libretti messi e cm s scelgono le scritture,e anke una bella idea x le confezioni dei confetti da dare a ki nn e invitato al matrimonio
Ho creato un post
4495 giorni faSo ke e maleducazione fare una cosa del genere ma credetemi ho visto di peggio,io e il mio fm nn abbiamo stilato una lista nozze xke preferiamo la "bustarella"..esiste un metodo indolore e un po' gentile x rikiederla?si può annotare sulla...
Ho creato un post
4495 giorni faQuanto s spende in media x un viaggio di nozze,e dove andate di bello??
Ho creato un post
4495 giorni faSalve a tutte,ma i guanti?cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM