Salerno, Salerno · Da Febbraio 2014
- Sposa Precisa
- 933 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4430 giorni faRagazze campane sn in crisi,a maggio c e l anteprima e vorrei qlk idea su quale zona poterla fare..m date un idea su quale posto meraviglioso poter girare l anteprima?avevo pensato la zona arkeologica di Paestum,le foto verrebbero un incanto,il mio...
Ho creato un post
4432 giorni faRagazze una domanda,partiamo dal fatto ke a me nn m entusiasmano,ma il mio fm e innamorato dei fuochi d artificio e c hanno cercato 1000€..voi li fate?qnt avete speso?
Ho creato un post
4440 giorni faPiù ke altro Qst topic lo rivolgo alle sposine ke fumano..nn e vero ke smettendo di fumare s prendono kg ANZI ...siccome il corpo si sente più attivo ed energico si ha voglia di fare tante cose tra cui anke lo sport..fumare fa diventare anke...
Ho creato un post
4443 giorni faKi va a Dubai?o c e già stata???
Ho creato un post
4450 giorni faAvete mai pensato di avere paura nell affrontare un viaggio?a me si,tipo Qst tanta attesa luna di miele,ho timore dell ignoto a voi capita?e aldilà d pensare ke il posto e stupendo,state con vostro marito etc xke c provo ma nn c riesco,ho un ansia ad...
Ho creato un post
4459 giorni faQualcuna ha programmato il viaggio di nozze su booking? i prezzi sn ottimi
Ho creato un post
4463 giorni faSalve forumine dove posso acquistarle in Campania???nn sono riuscita a trovare nessun rifornitore sul sito
Ho creato un post
4468 giorni faRagazze sxo ke possiate rincuorarmi,dalla proposta(in pratica 5 mesi fa)ad oggi m sn saltate 3 volte le mestrua,a voi è capitato?sarà lo stress?temo d andare dalla ginecologa ..
Ho creato un post
4468 giorni faVoi pensate di festeggiarla?se si cm?!io pensavo ad una cena a buffett e poi la torta cn tutti e poi la prima domenica solo la famiglia mia e del mio fm in un ristorante di lusso ..cosa ne dite?
Ho creato un post
4471 giorni faSecondo voi ql e la migliore tra Qst batteria di pentole :-/
Ho creato un post
4473 giorni faCiao ragazze volevo sapere qnt s spende x un libretto messa,qnt dovrei farne e come scegliere le scritture..a me hanno chiesto 7€ a libretto comprensivo di stampa ,e giusto?
Ho creato un post
4473 giorni faRagazze il viaggio di nozze s prospetta interessante,Miami poi il 26 luglio RoyaleCaribbean e Messico,qualcuno c e stata o c sarà in ql periodo???
Ho creato un post
4478 giorni faChi parte a luglio x Miami???ho una gran fifa ma è un sogno,poi Royale Carribbean e Riviera Maya
Ho creato un post
4481 giorni faGià che c troviamo,quale colore o sfumature v piacerebbe x il grande giorno?
Ho creato un post
4482 giorni faIl mio dilemma,adoro stare ore e ore stesa al sole...nn voglio diventare marrone,ma nemmeno bianchissima essendo il matrimonio a luglio..cm dovrei dosare l esposizione ??
Ho creato un post
4484 giorni faRagazze sapete indicarmi qualke bella forma di torta nuziale?una cosa e sicura,sarà una red velvet :
Fotografi garanzie ANFM