Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno

Caraibi a luglio

NancY, il 2 Marzo 2014 alle 12:26 Pubblicato in Luna di miele 0 26
Ragazze il viaggio di nozze s prospetta interessante,Miami poi il 26 luglio RoyaleCaribbean e Messico,qualcuno c e stata o c sarà in ql periodo???

26 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 8 Marzo 2014 alle 11:54
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte , leggevo i vostri commenti .io sono nuova della community e mi sposo 27 giugno 2015.

    io e il mio fidanzato avevamo pensato per il viaggio di nozze una crociera ai Caraibi o in altre isole .

    voi cosa mi consigliate ? trovare piogge e' la mia paura più grande

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2014 Viterbo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi faremo il tuo stesso viaggio dal 23/06 al 06/07 prossimo e non vediamo l'ora!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2014 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già....in tre agenzie mi hanno fatto tutti delle storie...mi hanno proposto di cambiare meta...mi sono fatta condizionare e per questo abbiamo deciso di partire a novembre....gia prenotato...adesso leggendo alcune vostre esperienze mi sto quasi pentendo di nn aver fatto di testa mia...ma ormai è troppo tardi....pazienza!!!! La prendo con filosofia...Staremo al calduccio mentre qui si congelerá Smiley xd
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ai caraibi a luglio di qualche anno fa e se non consideri l'umidità, su 10 giorni ha piovuto uno solo.. Quindi viste le previsioni catastrofiche che ci avevano fatto è andata alla grande Smiley smile secondo me si può fare tanquillamente!!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    NancY ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary a noi cn le Bahamas c era uscito molto di più il preventivo cn il Sandals Smiley sad ..si comunque Aruba e più a sud di tt i Caraibi,alla fine nell indecisione abbiamo scelto d abbinare la crociera x poterne vedere qlkn in più Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me hanno detto di andare il 20/06 di quest'anno perchè è un viaggio che va costruito quindi i voli inizieranno un anno prima a mettere fuori date/tariffe e prima lo prenoti meno spendi.....visto che noi abbiamo iniziato a pensare di fare Sud Africa + Seychelles anche quello da costruire veniva sui 4.000 euro a èersona,poi ci sembrava un pò caruccio e poi è uno sfacchinamento vero e proprio abbiamo optato per Madagascar e anche lì 3700 euro a testa peun 10 giorni in un villaggio più tre giorni di tour,a me sembra molto eccessivo,ma la ragazza dell'agenzia viaggi ci ha detto che con 140 invitati non tutti ai giorni nostri si possono permettere di versare tanti soldi e rischi di rimanere scoperto nel senso che buona parte la devi mettere te di tasca tua....invece l'idea del Miamy che si gira da soli per 3 gg,escursione al parco everglaides a vedere i coccodrilli,200km per key west che affitti la macchina,poi la strada è una non ti puoi sbagliare ed è sempre dritta...e infine il più sarà in quale isola staremo una settimana,bahamas da miami è lì attaccata la meno cara credo anche perchè poi devi prendere un volo interno e invece Aruba è in basso sotto tutti i caraib,sopèra il venezuela,ci ha detto la ragazza che al massimo sarà sui 2000 euro per persona....

    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    NancY ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari t porti 1kg di zucchero in borsa Smiley winking anche io so ke a settembre la probabilità sale,ma c e ki e andato anke a settembre x 20 gg ed è stato tt tranqui
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh alcuni mi hanno detto lo stesso, altri mi dicono "ma sei matta??". bohhh ! l agenzia di viaggi mi ha detto che se si fosse trattato di settembre sarebbero stati loro i primi a sconsigliarmelo causa uragani. !ma che a fine giugno inizi luglio rischio solo di andare incontro ad una forte umidità...traduzione per me: caldo umido= svengo tutti i giorni!!!! però dai quando mi ricapita di andare in Messico. speriamo bene:-)

    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    NancY ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Cinzia,Miami e sempre stata il mio sogno Smiley laugh..tu dove andrai?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    NancY ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no Francesca vai tranqui..in quei periodi potrà esserci qualche acquazzone..Aruba sembra essere esente da uragani Smiley smile
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    NancY ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo il caldo,un po' meno l umidità Smiley sad starò a mollo tt la giornata allora Smiley laugh
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    NancY ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria,anke il tuo e un bel giro..Aruba e bella e forse un po' più movimentata rispetto alle BahamasSmiley smile anke noi andremo a KeyWest,e cm alloggio a Miami?dove sei collocata?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    NancY ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che se vuoi partire subito,fallo tranquillamente,addirittura vietato nn l ho sentito xo Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Settembre 2014 Mantova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aruba non è soggetta a uragani e ha un clima uguale tutto l'anno ( caldo ma ventilato). il resto dei Caraibi da agosto e' a rischio uragani....i precedenti mesi estivi c'è però una umidità pazzesca come a Miami....circa il 90%....
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 20 giugno e vorremmo fare new york + cascate del niagara e una settimana ad aruba. Ma davvero sono sconsigliati i caraibi? E le bahamas? Tutti sconsigliati a inizio luglio?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    NancY ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn e vero Olimpia puoi stare tranqui,in Messico poi Smiley smile
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    NancY ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se nn sn indiscreta,t hanno già fatto il preventivo?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    NancY ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo hanno detto che qlk pioggia sporadica può succedere,ma ke passa nel giro di 10 minuti e poi stop..ed ho notato ke le navi sn strapiene proprio in Qst periodo :-/
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    NancY ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xo davvero nn ho mai sentito parlare d uragani a luglio :-/ ..a noi l agenzia c consigliano di continuo i Caraibi e il Messico invece
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    NancY ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche io so così ed ho notato che la maggior parte degli uragani s formano da fine agosto in via straordinaria dalla metà di agosto...poi devo essere proprio sfortunata ;p
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 20/06 faremo Miami + key west + o Bahamas o Aruba per i caraibi ci hanno detto che come periodo è ancora buono che gli uragani iniziano ad agosto!
    • Rispondi
  • Giorgina
    Sposa Abituale Luglio 2014 Roma
    Giorgina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 19 luglio e il 22 faccio una settimana in america e la settimana dopo ad antigua!!!
    La parte bassa dei caraibi non ha problemi di uragani e piogge!! Così l'agenzia e varie persone che ci sono state mi hanno detto!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In effetti i Caraibi sono solitamente sconsigliati in quel periodo, in quanto stagione delle piogge e di uragani (anche se il rischio maggiore per questi ultimi è ad agosto/settembre). Però non è mai detto, magari tu sarai fortunata! Smiley winking

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo a fine giugno e sarò in messico fino alla prima settimana di luglio. so che non è proprio il periodo migliore ma rischio.

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2014 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi l.hanno sconsigliato luglio x i caraibi....addirittura quasi vietato...infatto noi (ci sposiamo il 28giugno) ed andremo in viaggio di nozze a novembre..crociera caraibi con royal... abbiamo pensato che anche se sarebbe bellissimo partire subito dopo le nozze non avrebbe senso spendere un saccodi soldi per poi arrivare li e rischiare di prendere brutte giornate e monsoni.
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nancy, meta straordinaria, tipic da luna di miele.....complimenti e divertitevi Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione