Pavia, Pavia · Da Febbraio 2014
Ciao a tutte, mi presento in ritardo -.- Il mio fm si chiama Giovanni, stesso nome come i miei genitori: Alfonso e Alfonsina! Divertente! :)) voglio... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi presento in ritardo -.- Il mio fm si chiama Giovanni, stesso nome come i miei genitori: Alfonso e Alfonsina! Divertente! :)) voglio pensare sia un segno del destino quindi mi auguro tanta felicità e quel giorno voglio brillare!!! Ci divertiremo! Lui è un pazzo, l'uomo giusto per me!
- Super Sposa
- 3.605 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4041 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4045 giorni fa
Lo so è un dettaglio ma quanto mi sono piaciute subito queste ciabattine da calzare la mattina del matrimonio durante il trucco e parruco!? Belleee
4062 giorni fa
Che ne dite del mio portaconfetti? Invece del classico sacchettino o scatolino ho acquistato su Internet questi fiori... i confetti vanno inseriti nei petali attorno... troppo bella e sulla bomboniera la valiorizzano un sacco!
4066 giorni fa
Eccoleeee non riuscivo proprio a trovare qualcosa di carino, utile e con prezzo ragionevole.. poi finalmente, eccole! Che ne pensate? Set formaggio in confezione di cartone reciclato.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4070 giorni fa
Ciao sposiiine! Domenica andrò alla ricerca delle mie scarpe da sposa!!! Andrò da Loriblu! L'abito è bianco seta e mi sposo ad Agosto! Cosa mi suggerite? mi postate qualche foto? Voi quali avete scelto? Avete optato anche per il cambio?
4077 giorni fa
Eccoloooo fatto con le mie manine... altro risparmio oltre alla soddisfazione di una cosa tutta mia... e voi? Lo farete?
4081 giorni fa
Ciao sposine!!! Questo è il mio cake topper. È in parte fai da te nel senso che ho comprato le statuine poi le ho personalizzate: lei da bionda è diventata mora(come lo sono io), a lui ho fatto un cilindro (il mio fm lo metterà) e alla sposina un...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4093 giorni fa
Ciaooo ragazze si avvicina San Valentino quale modo piu' romantico x festeggiarlo cn dei baci???x essere dolci mettete qlk foto cn fm mentre vi date un bacio inizio io su daiiiii
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4106 giorni fa
Ciao ragazze/i...mi è venuta una curiosità...pian piano ci stiamo conoscendo,parliamo del nostro sognatissimo matrimonio...del prima del durante e del dopo...dei nostri gusti,dei fiori...e chi più ne ha più ne metta!...ma...
Ho caricato una foto nel post di Lo
4109 giorni fa
Ciao ragazze! Avete scelto la vostra auto per il gran giorno?? Io ho scelto una macchina d'epoca! La Jaguar mk || Sognavo la pantheon ma è veramente troppo costosa! Comunque questa mi piace moltissimo! E la vostra??
4109 giorni fa
Ecco la nostra auto, una Cadillac del `76... già mi ci vedo sopra col mio super abito, che meraviglia!!!
4117 giorni fa
Finalmente ho trovato le mie scarpe!!! Ho approfittato dei saldi e a prezzo affare me le ha acquistate il mio fm ... che ne pensate? Loriblu da 400€ le ho portate a casa a 100!!!!!
Fotografi garanzie ANFM