Pavia, Pavia · Da Febbraio 2014
Ciao a tutte, mi presento in ritardo -.- Il mio fm si chiama Giovanni, stesso nome come i miei genitori: Alfonso e Alfonsina! Divertente! :)) voglio... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi presento in ritardo -.- Il mio fm si chiama Giovanni, stesso nome come i miei genitori: Alfonso e Alfonsina! Divertente! :)) voglio pensare sia un segno del destino quindi mi auguro tanta felicità e quel giorno voglio brillare!!! Ci divertiremo! Lui è un pazzo, l'uomo giusto per me!
- Super Sposa
- 3.605 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2015
L'abito numero 3 è firmato Cymbeline. Un vestito taglio principessa, dalla gonna voluminosa, impreziosita da rose di pizzo. Cosa ne pensate di questo modello? 💍 Votate! *** Continua con 👉 Abito 4:...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze.. Questa doveva essere la mia camera da letto.. doveva perché a me non convince più. .. armadio banale e idem como' e comodini.... Voi che dite? Cosa cambiare? Magari i manici dei...

Vi prego chi le ha prese on line?e dove non vorrei spendere un capitale. Grazie

Vi lascio un paio di foto del nostro nuovo appartamento, ci trasferiamo alla fine del mese, e non vedo l'ora!! già conviviamo, ma in un appartamento dove lui si è trasferito per "urgenza" e non l'ha...

Ecco la seconda prova pettinatura ..è una base poi ovviamente verranno applicate delle mollettine con dei fiori identici a quelli dei miei gioielli

Ragazze buongiorno.. Sono sola in casa a fare le faccende domestiche.. Mi sono messa a riflettere che tra pochi giorni andrò via e mi scendono le lacrime.. Non riesco a fermarmi.. Sono felicissima per...

Buongiorno spose e tantissimi auguri di buon anno nuovo a tutti! Allo scoccare della mezzanotte ho pensato: "Eccolo, il 2017 tanto atteso!" Sembrava così lontano quando nel 2014 abbiamo deciso di...

So che ancora è presto ma io non vedo l'ora ed inizio già a fantasticare su quel giorno

Abbiamo scelto, finalmente, la bomboniera. Vi piace?

Buon pomeriggio ragazze! Queste sono un bozza delle mie partecipazioni, ci sto lavorando ancora da poco quindi non sono proprio perfette. Ma quale delle due vi piace di più?

Oggi giro all'Ikea per varie cose anche non inerenti il matrimonio è scoviamo questa lavagna adattissima al nostro matrimonio tema viaggio! Siamo felicissimi!!!! È quello che ci serviva. Ci metteremo...

Ed ecco il nostro cake topper personalizzato. Sarà una sorpresa per tutti.

Sono sempre stata a favore della convivenza dopo il matrimonio perché pensavo che fosse ancora più bello il giorno del matrimonio sapendo che dal giorno dopo mi aspettava una vita diversa quindi...

Ieri ultima a prova abito ... rutto bene per fortuna... oggi ciglia e mani..... ormai è iniziato il countdown ...... 😵😵😵

Buongiorno a tutte /tutti. Non so se ricordate il mio topic precedente dove l' infermiera che lavora con me e fm voleva uscire a bersi un caffè con fm. In queste settimane l' ho vista diverse volte ma...

Come promesso oggi ho iniziato il giro di telefonate per la conferma. che ridere la gente che si inventa le scuse più disparate per dirti che non viene...uno zio mi ha detto :"sai mia figlia sta...

Ragazze, sono qui a chiedere consiglio, x una cosa un po particolare...il gg del matrimonio mi piacerebbe fare un qualcosa insieme a mio cugino, che io adoro (è un pagliaccio, in senso buono...fa...

Ciao Sposine belle! Questo sarà l'ultimo Natale da fidanzate per molte di noi, e io ho già comprato l'albero e l'ho preparato insieme ad altre cose, visto che già conviviamo. Sento moltissimo lo...

Ciao ragazze, qui di seguito vi posto le foto della loation che io e il mio fm abbiamo scelto per il nostro ricevimento. Ce ne siamo innamorati subito, è stato un vero e proprio colpo di fulmine....

Dalla preparazione con il mio piccolo...l'arrivo in chiesa...lo scambio degli anelli,con la mia mamma,il ballo con il mio papà,con mio marito,e con il mio piccolo amore!!!Una giornata...

Buongiorno tesori, lo so!! Non cambiereste per nulla al mondo il vostro fm! Lui è l'amore della vostra vita e i vostri occhi stravedono solo per lui! : Ma se la vostra storia uguale a quella di un...

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Abiti vaporosi che fanno perdere la testa a molte di voi! I volant sono un must per i vestiti da sposa soprattutto per chi ha un fisico alto e magro! Quale preferite tra i due modelli? Quello con...

Non amo i capelli raccolti troppo, volevo una cosa romantica , morbida e comoda . Vi piace L 'idea ?

Abito ok. Chiesa ok. Corso ok. Ristorante ok. Scelta testimoni ok. Coro chiesa ok. Musica ok. Partecipazioni bomboniere e fiocchetti ok. Fiorista a gennaio, crisi x fotografo che non trovo e viaggio...

Ciao sposine! Ieri sono andata a vedere se trovavo qualche idea per le bomboniere (sono il mio incubo perché vorrei fare qualcosa di utile ma non troppo scontato) e ho trovato questa zuccheriera di...

Ciao a tutte.... Qualcuna di voi ha già pensato al regalo per i testimoni?! Io non so proprio dove sbattere la testa.. Help me?

Salve ragazze... Credo che a parte l'ansia di quel giorno, anche voi starete pensando alla "prima notte". Beh...io ho bisogno di un consiglio...un poco "intimo". Fino ad oggi ho sempre avuto rapporti...

Ragazze vorrei far scrivere su un muro che viene subito entrando a casa una frase di una canzone o una citazione tipo sulla vita sull essere forti , anche motivazionale . Consigli? Non ho ancora...