Vai ai contenuti principali
Giovanna
Giovanna

Pavia, Pavia · Da Febbraio 2014

Ciao a tutte, mi presento in ritardo -.- Il mio fm si chiama Giovanni, stesso nome come i miei genitori: Alfonso e Alfonsina! Divertente! :)) voglio... Visualizza altro

Ciao a tutte, mi presento in ritardo -.- Il mio fm si chiama Giovanni, stesso nome come i miei genitori: Alfonso e Alfonsina! Divertente! :)) voglio pensare sia un segno del destino quindi mi auguro tanta felicità e quel giorno voglio brillare!!! Ci divertiremo! Lui è un pazzo, l'uomo giusto per me!

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2015

3567giorni 15hh
Alessia
Abito 3: Cymbeline
Alessia, Il 14 Maggio 2021 alle 08:05

L'abito numero 3 è firmato Cymbeline. Un vestito taglio principessa, dalla gonna voluminosa, impreziosita da rose di pizzo. Cosa ne pensate di questo modello? 💍 Votate! *** Continua con 👉 Abito 4:...

Lo proverei

12%

256 voti

Lo sceglierei

1%

18 voti

Vado avanti

87%

1799 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 24-Set-24 759
Sposa 2018
Camera da letto... pareri??? a me non piace più 😢
Sposa 2018, Il 15 Maggio 2017 alle 00:17

Ciao ragazze.. Questa doveva essere la mia camera da letto.. doveva perché a me non convince più. .. armadio banale e idem como' e comodini.... Voi che dite? Cosa cambiare? Magari i manici dei...

Sposa 2018, giovedì 18-Mag-17 73
Elisabetta
Ciabattine sposa
Elisabetta, Il 14 Maggio 2017 alle 20:57

Vi prego chi le ha prese on line?e dove non vorrei spendere un capitale. Grazie

Elisabetta, mercoledì 17-Mag-17 37
Lorena
In questo periodo stiamo... imbiancando casa!
Lorena, Il 14 Maggio 2017 alle 19:08

Vi lascio un paio di foto del nostro nuovo appartamento, ci trasferiamo alla fine del mese, e non vedo l'ora!! già conviviamo, ma in un appartamento dove lui si è trasferito per "urgenza" e non l'ha...

Giovanna, lunedì 15-Mag-17 13
Silvia
Seconda prova capelli
Silvia, Il 14 Maggio 2017 alle 23:05

Ecco la seconda prova pettinatura ..è una base poi ovviamente verranno applicate delle mollettine con dei fiori identici a quelli dei miei gioielli

Eleonora, lunedì 15-Mag-17 22
Aika
Mi viene da piangere.. tra pochi giorni lascio casa 😢
Aika, Il 14 Maggio 2017 alle 12:03

Ragazze buongiorno.. Sono sola in casa a fare le faccende domestiche.. Mi sono messa a riflettere che tra pochi giorni andrò via e mi scendono le lacrime.. Non riesco a fermarmi.. Sono felicissima per...

Caterina, giovedì 1-Giu-17 91
Giusy
2017, l'inizio del mio anno = primo incubo
Giusy, Il 1 Gennaio 2017 alle 15:12

Buongiorno spose e tantissimi auguri di buon anno nuovo a tutti! Allo scoccare della mezzanotte ho pensato: "Eccolo, il 2017 tanto atteso!" Sembrava così lontano quando nel 2014 abbiamo deciso di...

Giovanna, lunedì 15-Mag-17 18
Martina
Il 5 settembre 2020 mi sposo
Martina, Il 8 Ottobre 2016 alle 00:06

So che ancora è presto ma io non vedo l'ora ed inizio già a fantasticare su quel giorno

Dany, martedì 9-Lug-19 20
Bride❤
Questa è la nostra location...
Bride❤, Il 14 Maggio 2017 alle 14:56

Cosa ne pensate? 😊

Bride❤, domenica 21-Mag-17 132
Manuela
Bomboniere
Manuela, Il 14 Maggio 2017 alle 14:59

Abbiamo scelto, finalmente, la bomboniera. Vi piace?

Daniela, lunedì 15-Mag-17 22
Cristina
Invitati😤
Cristina, Il 14 Maggio 2017 alle 21:22

Mi sfogo con voi ....... i miei invitati su 80 persone nn ne vengono 20 ..... con scuse assurde dal mi dispiace e ' venerdì e c'è traffico😲😲😲......a una mi collega mi ha chiesto un cambio turno 😂.......

Claudia, domenica 21-Mag-17 69
Irene
Quale scegliereste? e cosa cambiereste?
Irene, Il 14 Maggio 2017 alle 17:22

Buon pomeriggio ragazze! Queste sono un bozza delle mie partecipazioni, ci sto lavorando ancora da poco quindi non sono proprio perfette. Ma quale delle due vi piace di più?

Sara, lunedì 15-Mag-17 50
Arianna
Tableau trovato da ikea
Arianna, Il 14 Maggio 2017 alle 20:38

Oggi giro all'Ikea per varie cose anche non inerenti il matrimonio è scoviamo questa lavagna adattissima al nostro matrimonio tema viaggio! Siamo felicissimi!!!! È quello che ci serviva. Ci metteremo...

Arianna, lunedì 15-Mag-17 31
Sabrina
Il nostro cake topper
Sabrina, Il 14 Maggio 2017 alle 20:55

Ed ecco il nostro cake topper personalizzato. Sarà una sorpresa per tutti.

Sabrina, lunedì 15-Mag-17 59
Maria
Le vostre esperienze
Maria, Il 14 Maggio 2017 alle 20:36

Sono sempre stata a favore della convivenza dopo il matrimonio perché pensavo che fosse ancora più bello il giorno del matrimonio sapendo che dal giorno dopo mi aspettava una vita diversa quindi...

Tamara, lunedì 15-Mag-17 43
Pamela
Quasi ci siamo !!!!!
Pamela, Il 14 Maggio 2017 alle 00:14

Ieri ultima a prova abito ... rutto bene per fortuna... oggi ciglia e mani..... ormai è iniziato il countdown ...... 😵😵😵

Pamela, domenica 14-Mag-17 22
B
Scarpe
Bianco, Il 14 Aprile 2017 alle 11:34

Erano semplici prese dall atelier e poi le ho fatte impreziosire dall atelier stesso con le pietre del carpino come vi sembrano?

Giuliana, venerdì 21-Apr-17 25
Laura
Vendetta si o no? parte seconda
Laura, Il 14 Aprile 2017 alle 07:15

Buongiorno a tutte /tutti. Non so se ricordate il mio topic precedente dove l' infermiera che lavora con me e fm voleva uscire a bersi un caffè con fm. In queste settimane l' ho vista diverse volte ma...

Veronica, venerdì 14-Apr-17 81
Valentina
Telefonate per conferma, che ridere
Valentina, Il 26 Luglio 2016 alle 20:00

Come promesso oggi ho iniziato il giro di telefonate per la conferma. che ridere la gente che si inventa le scuse più disparate per dirti che non viene...uno zio mi ha detto :"sai mia figlia sta...

Alessandra, martedì 2-Ago-16 51
Anna
Un consiglio...un po strano :)
Anna, Il 8 Dicembre 2015 alle 18:05

Ragazze, sono qui a chiedere consiglio, x una cosa un po particolare...il gg del matrimonio mi piacerebbe fare un qualcosa insieme a mio cugino, che io adoro (è un pagliaccio, in senso buono...fa...

Giovanna, domenica 20-Dic-15 23
Francesca
Il nostro ultimo natale da fidanzati: ecco il mio!
Francesca, Il 4 Dicembre 2015 alle 15:49

Ciao Sposine belle! Questo sarà l'ultimo Natale da fidanzate per molte di noi, e io ho già comprato l'albero e l'ho preparato insieme ad altre cose, visto che già conviviamo. Sento moltissimo lo...

Ilenia, domenica 6-Dic-15 51
D
La location del mio matrimonio
Dana81, Il 4 Dicembre 2015 alle 17:24

Ciao ragazze, qui di seguito vi posto le foto della loation che io e il mio fm abbiamo scelto per il nostro ricevimento. Ce ne siamo innamorati subito, è stato un vero e proprio colpo di fulmine....

Sabina, sabato 2-Gen-16 40
Francesca
Un po di foto ufficiali...del nostro giorno!!!
Francesca, Il 23 Novembre 2015 alle 10:40

Dalla preparazione con il mio piccolo...l'arrivo in chiesa...lo scambio degli anelli,con la mia mamma,il ballo con il mio papà,con mio marito,e con il mio piccolo amore!!!Una giornata...

Annalisa, martedì 5-Apr-16 76
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - lo sposo
Verdiana, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesori, lo so!! Non cambiereste per nulla al mondo il vostro fm! Lui è l'amore della vostra vita e i vostri occhi stravedono solo per lui! : Ma se la vostra storia uguale a quella di un...

Andreana, venerdì 7-Lug-17 427
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'abito
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Claudia, domenica 17-Set-17 989
Verdiana
Abito da sposa: volant o applicazioni in pietre?
Verdiana, Il 19 Novembre 2015 alle 13:05

Abiti vaporosi che fanno perdere la testa a molte di voi! I volant sono un must per i vestiti da sposa soprattutto per chi ha un fisico alto e magro! Quale preferite tra i due modelli? Quello con...

Stefania, martedì 24-Nov-15 42
Alice
Acconciatura aggiudicata
Alice, Il 19 Novembre 2015 alle 12:08

Non amo i capelli raccolti troppo, volevo una cosa romantica , morbida e comoda . Vi piace L 'idea ?

Alice, giovedì 3-Dic-15 103
Faby
Cosa devo fare ancora?
Faby, Il 8 Novembre 2015 alle 19:28

Abito ok. Chiesa ok. Corso ok. Ristorante ok. Scelta testimoni ok. Coro chiesa ok. Musica ok. Partecipazioni bomboniere e fiocchetti ok. Fiorista a gennaio, crisi x fotografo che non trovo e viaggio...

Jessica, domenica 8-Nov-15 6
Sara
Vi piace questa bomboniera?
Sara, Il 8 Novembre 2015 alle 12:11

Ciao sposine! Ieri sono andata a vedere se trovavo qualche idea per le bomboniere (sono il mio incubo perché vorrei fare qualcosa di utile ma non troppo scontato) e ho trovato questa zuccheriera di...

Zuta, domenica 8-Nov-15 76
Barbara
Testimoni...
Barbara, Il 5 Novembre 2015 alle 13:14

Ciao a tutte.... Qualcuna di voi ha già pensato al regalo per i testimoni?! Io non so proprio dove sbattere la testa.. Help me?

Ilaria, venerdì 6-Nov-15 37
Sweetsery
Curiosità "personale"
Sweetsery, Il 5 Novembre 2015 alle 11:48

Salve ragazze... Credo che a parte l'ansia di quel giorno, anche voi starete pensando alla "prima notte". Beh...io ho bisogno di un consiglio...un poco "intimo". Fino ad oggi ho sempre avuto rapporti...

Honeysunny, mercoledì 17-Feb-16 64
De Simone
Idee per una scritta da fare su un muro di casa
De Simone, Il 5 Novembre 2015 alle 13:44

Ragazze vorrei far scrivere su un muro che viene subito entrando a casa una frase di una canzone o una citazione tipo sulla vita sull essere forti , anche motivazionale . Consigli? Non ho ancora...

Tatty, domenica 10-Gen-16 11

Gruppi generali

Ispirazione