Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Super Sposa Giugno 2017 Ferrara

Vendetta si o no? parte seconda

Laura, il 14 Aprile 2017 alle 07:15 Pubblicato in Vita di coppia 0 81

Buongiorno a tutte /tutti. Non so se ricordate il mio topic precedente dove l' infermiera che lavora con me e fm voleva uscire a bersi un caffè con fm. In queste settimane l' ho vista diverse volte ma non le avevo mai detto nulla perché c ' erano sempre altre persone presenti, semplicemente la trattavo con freddezza. Poi ieri mi accorgo che ha una richiesta di amicizia su Facebook di fm, non accettata, e lui mi conferma che lei insiste ad avere almeno l' amicizia su Facebook nonostante lui le abbia spiegato che non vuole e che a me da fastidio. Nel pomeriggio mentre imposto Google maps nel telefono di fm arrivano dei messaggi da un numero non memorizzato e OVVIAMENTE li leggo: sempre lei che lo critica perché gli rifiuta le amicizie su Facebook e che gli dice che io non sono una donna perché gli guardo il telefono. A quel punto le ho detto che stava messaggiando con me e che io ero molto piu' donna di lei che ci prova con gli uomini delle altre!!!!!! Finalmente le ho detto ciò che si meritava anche se lei poi ha negato!!!! 😂😂😂😂😂

81 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 14 Aprile 2017 alle 21:53
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2018 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questa proprio non ha ritegno! La migliore arma è fargli vedere che hai piena fiducia... cioè vuole pure dare la colpa a lui... io avrei perso la pazienza..giuro ma con le donne che oltrepassano la linea nn riesco a trattenermi...figurati cosi... credimi sto facendo bile per te Smiley xd

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Trieste
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ho detto che abbiamo punti di vista di versi, non è questione di avere cose da nascondere, è questione di rispetto. Metti che un amico o un'amica gli scrive cose private che vuole dire solo a lui o viceversa. I fatti dei miei amici sono dei miei amici e non anche suoi, per dire. Io ragiono così, tu ragioni colì.

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo anche che i nostri telefoni sono anche sempre in mano ai nostri figli. In casa nostra e' normalissimo avere in mano un telefono o l' altro. Se uno non ha nulla da nascondere.....
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se uno non ha nulla da nascondere e' normale guardarsi il telefono. Anche fm usa tranquillamente il mio... Che male c' è? Poi mentre lei ha messaggiando io stavo impostando Google maps quindi è stata una coincidenza!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Parlo per esperienza passata personale. Sì... le donne sanno insistere. E anche se vengono rifiutate loro continuano, anzi... diventa una caccia finché non la.ottengono. Quindi non mi stupisco cara. Hai fatto bene a risponderle in quel modo. Del resto è lei che si sta comportando male, non la tua sincerità istintiva.Ma stai all'occhio... certe non si dileguano così facilmente!Un bacione!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A chi lo dici. Oggi poi al lavoro mi è venuta a dire che lei non ha mai massaggiato a nessuno ma che è fm che la cerca!!! Per fortuna ho visto io per prima i messaggi

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Trieste
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se io avessi fatto una cosa del genere sul cellulare del mio fidanzato sarei sprofondata dalla vergogna un minuto dopo, lui già non se la filava, non serviva ti mettessi in mezzo via cellulare, al massimo la affrontavi di persona secondo me. Così le hai solo dato ragione sulla cosa che guardi il cellulare del tuo fidanzato (cosa sbagliata, ma son pareri) sarò una voce fuori dal coro, ma secondo me le mani nel cellulare del partner non si mettono.

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non so se già ti ho risposto, ma avevano l' amicizia su Facebook e sul profilo di fm sta il numero
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, sei stata grande e lei si sara' sentita sprofondare Smiley sexy
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd Smiley xd Smiley xd l'altra volta ti avevo consigliato di fare la superiore, ma ora leggendo i risvolti direi che hai fatto benissimo! Brava!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ribadisco, nel profilo fb si vede il numero e loro avevano l' amicizia.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erika hai proprio centrato il punto!!! Oggl' ho affrontata faccia a faccia e ha dato tutte le colpe a fm. Per fortuna io avevo letto i messaggi che lei gli ha mandato in modo da capire che stava dicendo un mucchi di cavolate!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ho già detto diverse volte, avevano l' amicizia su Facebook, e nel suo profilo si vede il numero
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2017 Savona
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze a me e successo purtroppo... il mio ex marito mi ha gradito con una collega che tra l'altro era una mia compagna di liceo... era ed è sposata tuttora e credetemi aveva 4 cellulari uno per il marito e gli altri tre per gli amanti... per cui guardate ora non mi stupisco più di nulla... Adesso a 40 anni a distanza di 11 anni tra un mese e mezzo mi risposerò! Che dire... ormai vedo lungo per queste situazioni... e posso anche dirvi che non è detto che lui gli dia corda ... a volte certe donne insistono fino a che gli uomini per sfinimento cedono... ma qui apriamo un capitolo enormeee!!!

• Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Poi stando a contatto anche con te...che coraggio che ha!!

• Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2017 Cagliari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con te ,ma dubbio un po di tutto questo rifiuto😐😐😐😐😐

• Rispondi
  • Nina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bari
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa se mi permetto, ma per me gli uomini impegnati sono fuori gioco, quindi lei comunque rimane una persona cattiva che gli uomini non capiscano certe situazioni è risaputo ma a volte le donne si buttano in situazioni di caccia perchè invidiose o semplicemente per attirare l'attenzione,le persone così sono spesso insicure ed hanno bisogno di dimostrare al mondo che tutti gli uomini vogliono stare con loro ma che poichè lei nn li vuole allore stanno con le altre. ovviamente ci sono le eccezzioni per entrambi i sessi.

• Rispondi
  • Mariella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Bari
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia 😵 Ti sei salvata.
    • Rispondi
  • Mariella
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che gran faccia tosta questa signorina. La prenderei a pugni 😡😡😡😡
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima hai fatto benissimo

• Rispondi
  • Erika
    Verbania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah grandissima!! E ancora nega l'evidenza? Questa non sta bene o il tuo Fm non è stato abbastanza chiaro. Non bisogna fare i vaghi e cercare di farlo capire alle persone, bisogna essere diretti. E poi facebook è proprio il nido dove nascono tradimenti..no no...neanche l'amicizia..uno inizia a scriversi per gioco e poi ci si incontra fuori. Mah..o l'ha presa come una sfida e ti provoca cercando di farvi litigare!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2018 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già e successo davvero e oltre a lei pure laSegretaria dove lavorava lui😡😡😡acqua passata grazie a dio

• Rispondi
  • Mariella
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No va beh 😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
    • Rispondi
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non trovo il vecchio topic

• Rispondi
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io nei tuoi panni dal cell di fm le avrei scritto "non tradisco la mia quasi moglie perchè la amo, ma se proprio dovessi farlo lo farei con una più bella di lei"

• Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Luglio 2015 Pavia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata fin troppo signora ad aspettare tanto!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2017 Cagliari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è quello che dico non voglio diffendere la ragazza ma comefa ad avere il suo Numero.. qui gatta ci cova ... mi dispiace cara ma stai attenta e brava si ma scema no.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2018 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come già spiegato nel topic precedente, prima avevano l ' amicizia su Facebook e la lì lo ha preso...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo Smiley smile
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!ste persone non devono avere appigli: sono le prime che quando le metti davanti ai fatti dicendo che il vostro fm nn le vuole, ti rispondono "eh però su fb mi ha accettata" come a dire che in realtà era interessato!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa