Buongiorno a tutte /tutti. Non so se ricordate il mio topic precedente dove l' infermiera che lavora con me e fm voleva uscire a bersi un caffè con fm. In queste settimane l' ho vista diverse volte ma non le avevo mai detto nulla perché c ' erano sempre altre persone presenti, semplicemente la trattavo con freddezza. Poi ieri mi accorgo che ha una richiesta di amicizia su Facebook di fm, non accettata, e lui mi conferma che lei insiste ad avere almeno l' amicizia su Facebook nonostante lui le abbia spiegato che non vuole e che a me da fastidio. Nel pomeriggio mentre imposto Google maps nel telefono di fm arrivano dei messaggi da un numero non memorizzato e OVVIAMENTE li leggo: sempre lei che lo critica perché gli rifiuta le amicizie su Facebook e che gli dice che io non sono una donna perché gli guardo il telefono. A quel punto le ho detto che stava messaggiando con me e che io ero molto piu' donna di lei che ci prova con gli uomini delle altre!!!!!! Finalmente le ho detto ciò che si meritava anche se lei poi ha negato!!!! 😂😂😂😂😂
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Consigli per la vita di coppia
Sexting: come si fa e cosa scrivere
Parole, foto, video e tanta immaginazione. Ecco cosa serve per il sexting, oltre...

Attualità e fiere nuziali
Mocha Mousse è il colore Pantone 2025: le nozze si tingono...
Mocha Mousse è il colore dell'anno 2025! Scopri con noi come inserire la...

Attualità e fiere nuziali
Cosa fare se il/la partner non si vuole sposare
Il tuo o la tua lei non è ancora pronta/o a fare il grande passo? Niente panico!...